Author |
Topic |
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 11/06/2006 : 20:55:15
|
Oggi, Stefano MAZZI 703 !!!!!!
BRAVISSIMO !!!
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
anpompeo
C3PO
34 Posts |
Posted - 11/06/2006 : 23:35:39
|
Grande Stefano, Complimentoni.
Ciao Pompeo
|
pieppi89
Cewbacca
77 Posts |
Posted - 12/06/2006 : 00:12:34
|
Grande Stefano... sei sempre il migliore... |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 12/06/2006 : 08:28:13
|
Complimenti Stefano....ecco perchè sei stato a casa!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
enjambement
Han Solo
Italy
164 Posts |
Posted - 12/06/2006 : 13:06:03
|
Come si fa a diventare un Mazzi?!?!?! Complimenti!
Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 12/06/2006 : 17:31:19
|
Ciao Amici, ieri ho realizzato il nuovo RECORD ITALIANO 70+70 con 703 punti (parziali 354 + 349) e sono felice che sono arrivato anche primo. perche Tosco non è venuto alla gara!
Grazie dei complimenti a tutti!
Stefano Mazzi |
|
|
D.Bauro
C3PO
Italy
10 Posts |
Posted - 12/06/2006 : 21:54:35
|
è vero che dopo il 1401 ti avevo detto di allenarti meglio a 90 e 70 metri.... non è che l'hai preso troppo sul serio?!?!... guarda che scherzavo!!!! complimenti per l'ennesimo record ci vediamo a sassari
|
|
|
klaus55
Cewbacca
Italy
53 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 00:17:29
|
Complimenti!!! Considerato che personalmente non ho mai avuto il piacere di vederti all'opera mentre lo scorso maggio ho assistito al record svizzero per opera di Hofer P. (351+352=703) sono sicuro che molti arcieri come me sono interessati di sapere che attrezzatura usi e che condizioni atmosferiche hai incontrato nella gara, fatta salva la tua indiscussa pregevole tecnica di tiro. - arco:......,carico lb.....,allungo.......,rest......,lente....... frecce........, punta gr......., penne......, sgancio mecc....., vento: assente, lieve, moderato, costante.....ecc. Sai, a volte si conoscono più dati di campioni americani che di campioni italiani. Ti ringrazio anticipatamente e ciao, Claudio.
|
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 12:36:49
|
quote: Originally posted by klaus55
Complimenti!!! Considerato che personalmente non ho mai avuto il piacere di vederti all'opera mentre lo scorso maggio ho assistito al record svizzero per opera di Hofer P. (351+352=703) sono sicuro che molti arcieri come me sono interessati di sapere che attrezzatura usi e che condizioni atmosferiche hai incontrato nella gara, fatta salva la tua indiscussa pregevole tecnica di tiro. - arco:......,carico lb.....,allungo.......,rest......,lente....... frecce........, punta gr......., penne......, sgancio mecc....., vento: assente, lieve, moderato, costante.....ecc. Sai, a volte si conoscono più dati di campioni americani che di campioni italiani. Ti ringrazio anticipatamente e ciao, Claudio.
Ciao Claudio, io ora risponderò alle tue domande ma sappi che dopo devo ucciderti scherzi a parte l'arco è ULTRAELITE XT2000 caricato a 59 libbre con let off al 75 % con allungo 26 1/4 al bottone, il rest a caduta con lamella By Cristalli, mirino sure look lente 0.75, stabilizzazione auto costruita con fusto i carbonio diametro esterno 31 mm lunga 33 pollici, frecce X10 - 410 tagliate a 28 pollici punte tunghesten 110 grani cocche baiter in/out alette SPIN WING, sgancio FLETCHMATIC POLSO, vento lieve/assente, e per finire una buona dose di c..o Saluti a tutti Stefano Mazzi |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 15:32:20
|
Ma a parte il materiale penso sempre che la differenza la faccia ancora l'arciere. Stefano è da tempo che ci regala record e questo anno si è superato. Credo che l'allenamento ne faccia più di uno sgancio piuttosto che un'altro. Complimenti. Ciao Daniele Marchetti |
|
|
mauri
C3PO
24 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 16:54:29
|
GRANDE STEFANO , COMPLIMENTISSIMI . Seguendo il Tuo consiglio ho comprato l'ultraelite xt 2000 . E' una meraviglia , pero' purtroppo non riesco ancora a fare i Tuoi punti Sara' che devo cambiare anche le frecce
Ciao .
Maurizio |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 18:35:18
|
Stefano, so anche che hai tirato con il punto di incocco 4 mm sotto e ti fà stare male.....se lo metti 1 cm sotto e fai il pieno che fai? Scusate "amici" ma non sono riuscito a tenermela per me... |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 19:00:20
|
quote: Originally posted by zorro
Stefano, so anche che hai tirato con il punto di incocco 4 mm sotto e ti fà stare male.....se lo metti 1 cm sotto e fai il pieno che fai? Scusate "amici" ma non sono riuscito a tenermela per me...
Chi ti ha detto questa falsa notizia non sono 4 mm ma ben 5 mm, maaaaa cose strane dell'arco, mi ricordo che ho fatto la mia bella messa a punto con la carta poi fatto il tuning, mirino e poi stavo mettendo via l'arco per la gara di Ivrea, quando ho detto "controlliamo il punto d'incocco" e sorpresa era proprio a quella misura e voi cosa avreste fatto? Ho chiuso gli occhi e il naso e sono andato in gara il resto è storia recente. Non ho il coraggio di modificare!
Stefano Mazzi |
|
|
pieppi89
Cewbacca
77 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 21:42:38
|
comunque stefano... a dire la verita anche io lo tengo sotto l'incocco... la tacchina dello 0 della squadretta sta praticamente tra un nodino e l'altro... me le fa andare dentro... dipende dal settaggio...
|
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 09:56:05
|
...disquisizione tecnica: il punto di incocco sotto lo zero e' situazione abbastanza normale nei compound moderni (se si fa una messa a punto corretta)
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
pieppi89
Cewbacca
77 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 13:41:41
|
mi sento rincuorato.. |
|
|
giemme
Cewbacca
Italy
52 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 15:46:21
|
quote: Originally posted by vittarco
...disquisizione tecnica: il punto di incocco sotto lo zero e' situazione abbastanza normale nei compound moderni (se si fa una messa a punto corretta)
Qual è il motivo?
GM skype: skygiemme |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 18:02:08
|
Abbastanza normale non è corretto, diciamo che è frequente. La norma è il punto di incocco a zero. Se poi la taratura ti dà incocco negativo o positivo, l'importante è una buona rosata. |
|
|
|
Topic |
|