C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Nuovi Record
 Nuovo Record CO SM 70 mt round
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 11/06/2006 :  20:55:15  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Oggi, Stefano MAZZI 703 !!!!!!

BRAVISSIMO !!!

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 11/06/2006 :  23:35:39  Show Profile  Reply with Quote
Grande Stefano, Complimentoni.

Ciao
Pompeo

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque. (Elbert Hubbard)

Pompeo
Go to Top of Page

pieppi89
Cewbacca

77 Posts

Posted - 12/06/2006 :  00:12:34  Show Profile  Visit pieppi89's Homepage  Send pieppi89 an ICQ Message  Click to see pieppi89's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Stefano... sei sempre il migliore...
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 12/06/2006 :  08:28:13  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Stefano....ecco perchè sei stato a casa!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 12/06/2006 :  13:06:03  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come si fa a diventare un Mazzi?!?!?!
Complimenti!

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

xxsty
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 12/06/2006 :  17:31:19  Show Profile  Visit xxsty's Homepage  Reply with Quote
Ciao Amici, ieri ho realizzato il nuovo RECORD ITALIANO 70+70 con 703 punti (parziali 354 + 349) e sono felice che sono arrivato anche primo.
perche Tosco non è venuto alla gara!

Grazie dei complimenti a tutti!

Stefano Mazzi
Go to Top of Page

D.Bauro
C3PO

Italy
10 Posts

Posted - 12/06/2006 :  21:54:35  Show Profile  Reply with Quote
è vero che dopo il 1401 ti avevo detto di allenarti meglio a 90 e 70 metri.... non è che l'hai preso troppo sul serio?!?!... guarda che scherzavo!!!!
complimenti per l'ennesimo record
ci vediamo a sassari
Go to Top of Page

klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts

Posted - 13/06/2006 :  00:17:29  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti!!!
Considerato che personalmente non ho mai avuto il piacere di vederti all'opera mentre lo scorso maggio ho assistito al record svizzero per opera di Hofer P. (351+352=703) sono sicuro che molti arcieri come me sono interessati di sapere che attrezzatura usi e che condizioni atmosferiche hai incontrato nella gara, fatta salva la tua indiscussa pregevole tecnica di tiro.
- arco:......,carico lb.....,allungo.......,rest......,lente....... frecce........, punta gr......., penne......, sgancio mecc.....,
vento: assente, lieve, moderato, costante.....ecc.
Sai, a volte si conoscono più dati di campioni americani che di campioni italiani.
Ti ringrazio anticipatamente e ciao,
Claudio.
Go to Top of Page

xxsty
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 13/06/2006 :  12:36:49  Show Profile  Visit xxsty's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klaus55

Complimenti!!!
Considerato che personalmente non ho mai avuto il piacere di vederti all'opera mentre lo scorso maggio ho assistito al record svizzero per opera di Hofer P. (351+352=703) sono sicuro che molti arcieri come me sono interessati di sapere che attrezzatura usi e che condizioni atmosferiche hai incontrato nella gara, fatta salva la tua indiscussa pregevole tecnica di tiro.
- arco:......,carico lb.....,allungo.......,rest......,lente....... frecce........, punta gr......., penne......, sgancio mecc.....,
vento: assente, lieve, moderato, costante.....ecc.
Sai, a volte si conoscono più dati di campioni americani che di campioni italiani.
Ti ringrazio anticipatamente e ciao,
Claudio.

Ciao Claudio, io ora risponderò alle tue domande ma sappi che dopo devo ucciderti
scherzi a parte l'arco è ULTRAELITE XT2000 caricato a 59 libbre con let off al 75 % con allungo 26 1/4 al bottone, il rest a caduta con lamella By Cristalli, mirino sure look lente 0.75, stabilizzazione auto costruita con fusto i carbonio diametro esterno 31 mm lunga 33 pollici, frecce X10 - 410 tagliate a 28 pollici punte tunghesten 110 grani cocche baiter in/out alette SPIN WING, sgancio FLETCHMATIC POLSO, vento lieve/assente, e per finire una buona dose di c..o
Saluti a tutti
Stefano Mazzi
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 13/06/2006 :  15:32:20  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Ma a parte il materiale penso sempre che la differenza la faccia ancora l'arciere.
Stefano è da tempo che ci regala record e questo anno si è superato.
Credo che l'allenamento ne faccia più di uno sgancio piuttosto che un'altro.
Complimenti.
Ciao
Daniele Marchetti
Go to Top of Page

mauri
C3PO

24 Posts

Posted - 13/06/2006 :  16:54:29  Show Profile  Reply with Quote
GRANDE STEFANO , COMPLIMENTISSIMI .
Seguendo il Tuo consiglio ho comprato l'ultraelite xt 2000 .
E' una meraviglia , pero' purtroppo non riesco ancora a fare i Tuoi punti
Sara' che devo cambiare anche le frecce

Ciao .

Maurizio
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 13/06/2006 :  18:35:18  Show Profile  Reply with Quote
Stefano, so anche che hai tirato con il punto di incocco 4 mm sotto e ti fà stare male.....se lo metti 1 cm sotto e fai il pieno che fai?
Scusate "amici" ma non sono riuscito a tenermela per me...
Go to Top of Page

xxsty
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 13/06/2006 :  19:00:20  Show Profile  Visit xxsty's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zorro

Stefano, so anche che hai tirato con il punto di incocco 4 mm sotto e ti fà stare male.....se lo metti 1 cm sotto e fai il pieno che fai?
Scusate "amici" ma non sono riuscito a tenermela per me...

Chi ti ha detto questa falsa notizia non sono 4 mm ma ben 5 mm, maaaaa cose strane dell'arco, mi ricordo che ho fatto la mia bella messa a punto con la carta poi fatto il tuning, mirino e poi stavo mettendo via l'arco per la gara di Ivrea, quando ho detto "controlliamo il punto d'incocco" e sorpresa era proprio a quella misura e voi cosa avreste fatto? Ho chiuso gli occhi e il naso e sono andato in gara il resto è storia recente.
Non ho il coraggio di modificare!

Stefano Mazzi
Go to Top of Page

pieppi89
Cewbacca

77 Posts

Posted - 13/06/2006 :  21:42:38  Show Profile  Visit pieppi89's Homepage  Send pieppi89 an ICQ Message  Click to see pieppi89's MSN Messenger address  Reply with Quote
comunque stefano... a dire la verita anche io lo tengo sotto l'incocco... la tacchina dello 0 della squadretta sta praticamente tra un nodino e l'altro... me le fa andare dentro... dipende dal settaggio...

Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/06/2006 :  09:56:05  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
...disquisizione tecnica: il punto di incocco sotto lo zero e' situazione abbastanza normale nei compound moderni (se si fa una messa a punto corretta)

pieppi89
Cewbacca

77 Posts

Posted - 14/06/2006 :  13:41:41  Show Profile  Visit pieppi89's Homepage  Send pieppi89 an ICQ Message  Click to see pieppi89's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sento rincuorato..
Go to Top of Page

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 14/06/2006 :  15:46:21  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

...disquisizione tecnica: il punto di incocco sotto lo zero e' situazione abbastanza normale nei compound moderni (se si fa una messa a punto corretta)

Qual è il motivo?

GM
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 14/06/2006 :  18:02:08  Show Profile  Reply with Quote
Abbastanza normale non è corretto, diciamo che è frequente.
La norma è il punto di incocco a zero.
Se poi la taratura ti dà incocco negativo o positivo, l'importante è una buona rosata.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000