Author |
Topic |
gigisoloX
C3PO
Italy
39 Posts |
Posted - 15/05/2006 : 20:24:01
|
Dai pomp soooolo 1362, sappiamo che puoi fare di più!! Va che mi sto allenando è! Dragons
|
|
|
DoNkYsHoT
Cewbacca
68 Posts |
Posted - 15/05/2006 : 23:45:43
|
quote: Originally posted by zorro
Donky, non aggiungere appellativi a BiroBiro, che con "Pomp" sono già due....pompea oltre che oltraggioso per uno peloso come BiroBiro, non è neanche tanto originale
ma è stato lui che a montesegale mi ha detto "se vuoi posso fare io la donna" ihihihih cmq non intendo mettere in discussione la virilità di Antonio, sia chiaro :) |
|
|
anpompeo
C3PO
34 Posts |
Posted - 16/05/2006 : 09:11:02
|
quote: Originally posted by gigisoloX
Dai pomp soooolo 1362, sappiamo che puoi fare di più!! Va che mi sto allenando è! Dragons
Lo so che ti stai allenando per il torneo Ambrosiano ma purtroppo io non ci sarò quei giorni sono in Germania convocato per la Nazionale Italiana a una gara H&F. Mi dispiace, pensa che ho dovuto anche chiamare per far togliere il mio nome sul trofeo...... quello che avrei vinto.
Ciao Pompeo
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 16/05/2006 : 21:37:36
|
...guarda che in Germania non conoscono la tua lingua, crca di farlo scrivere bene il tuo nome!!!!!!!!!! |
|
|
francob
Han Solo
Italy
197 Posts |
Posted - 17/05/2006 : 13:55:40
|
Ciao Antonio e complimenti per la Germania, se non sbaglio la città è Trier (dove è nato Carlo Marx) carina la parte vecchia, il percorso è molto bello, preparati a due 12+12, sebbene sia un 24+24 è inserito all' interno del 5 Nazioni e non fanno un giorno sconosciute ed il giorno dopo conosciute, ma si organizzano come se fossero due 12+12 ( io lo trovo più divertente). Sempre che la presenza della ns. Nazionale non li costringa a fare il primo giorno le sconosciute ed il secondo le conosciute. Attento ai punti di ristoro, sono nettamente diversi dai nostri. In bocca al lupo. |
|
|
anpompeo
C3PO
34 Posts |
Posted - 17/05/2006 : 23:27:09
|
Grazie Francob, ma cosa vuol dire "attento ai punti di ristoro sono nettamente diversi dai nostri"
ciao Pompeo
|
francob
Han Solo
Italy
197 Posts |
Posted - 24/05/2006 : 22:12:32
|
tienti qualche euro in tasca ed abbi un po' di pazienza, la prima volta che ci incontriamo mi racconterai. Ciao |
|
|
Sergio Paura
C3PO
6 Posts |
Posted - 25/05/2006 : 09:40:59
|
quote: Mi dispiace, pensa che ho dovuto anche chiamare per far togliere il mio nome sul trofeo...... quello che avrei vinto.
Ciao Pompeo
|
|
|
Topic |
|