Author |
Topic |
aldo
Leia
Italy
387 Posts |
|
lucianino
Cewbacca
Italy
81 Posts |
Posted - 05/04/2006 : 13:16:42
|
Complimenti Aldo una iniziativa davvero bella |
|
|
deltarco
Leia
Italy
480 Posts |
Posted - 06/04/2006 : 10:44:48
|
Complimenti ad Aldo e alle società organizzatrici dell'evento anche da parte mia.
Cristiano |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 10/04/2006 : 10:33:47
|
Ieri a Varallo ho fatto una passeggiata nel bosco per dare una occhiata ad una gara di campagna dei giorni nostri. Paglioni in maggioranza rigorosamente in piano e ad altezza spalle, su cavalletti FITA, trasferimenti brevi tra le piazzole, terreno che si prestava poco alle difficoltà ma che certo poteva essere sfruttato un pelo meglio. In tutto, sul pecorso a picchetto rosso di 24 piazzole, due o tre pendenze medie su bersagli da 60 e 40 e null'altro. Lodetti ha concluso con 359 e ha confessato di averlo tirato male lui, il 4 rimanente... Michele ha fatto 347 con un paio di pidocchi ed un occhiale tirati non proprio benissimo... Ciccio, al ritorno su un percorso field dopo un anno e nell'usuale totale assenza di allenamento ha fatto 350 in coppia con Bobo sempre a 350 (allenamento ...identico). Chi era stato a Città della Pieve ha dichiarato che le difficoltà del percorso erano simili... e che forse Città delle Pieve era persino piu' facile....
Giornata rilassante, con gara terminata giusto prima che iniziasse a piovigginare e canoniche salamelle alla griglia ai partecipanti. Ma il tiro di campagna era un'altra cosa.....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
rocky
C3PO
Italy
9 Posts |
Posted - 10/04/2006 : 13:32:20
|
grazie dei consigli, ho notato che a michele le salamelle non sono dispiaciute spero anche a te.
Rocco |
|
|
Tiger
Leia
Italy
310 Posts |
Posted - 11/04/2006 : 12:27:48
|
quote: Originally posted by vittarco
Chi era stato a Città della Pieve ha dichiarato che le difficoltà del percorso erano simili... e che forse Città delle Pieve era persino piu' facile....
per Città della Pieve posso parlare solamente del percorso AN e OL/CO Femminile: niente di così rilassante, Hunter piuttosto corto, ma con pendenze ed inclinazioni di ogni genere, Field di conseguenza, ma con le lunghe (ovvio) percorso all'aperto e nel bosco fitto, trasferimenti impegnativi con sali-scendi, dopo non so dopo quanto tempo mi sono rifatto 2 piazzole tirando in ginocchio (in piedi era praticamente impossibile), ripeto, non so chi abbia detto il contrario, ma di sicuro la piazzola n.1 con l'80 a 55mt. in discesa non so quanti 15 abbia portato ... in sostanza: percorso più impegnativo del 6+6 del'Abetone, questo sicuro .... |
Edited by - Tiger on 11/04/2006 13:59:43 |
|
|
Francie
Cewbacca
66 Posts |
Posted - 01/05/2006 : 16:16:45
|
Ribadisco il concetto. Benvengano le difficoltà, ma che non venga mai trascurata la sicurezza degli arcieri. ciao Francie |
|
|
Topic |
|