Author |
Topic |
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 12:58:25
|
... che dalla prossima riunione entrerà a far parte del Consiglio Federale Fitarco, in sostituzione di Pierobì, dimissionario Sabato. Auguri per la bicicletta... ora che ce l'hai, ti tocca di pedalare !!!
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
maxexp
Cewbacca
Italy
82 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 13:24:16
|
Grande tex... potevi mandarmi un sms x dirmelo...no?? :-P
max_exp® |
|
|
Gaia
Han Solo
Italy
286 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 13:25:47
|
Congratulazioni e buon lavoro.
-Gaia-
"I shoot with my mind" |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 16:37:19
|
Pe dovere di precisione, come detto sopra, Piero Biasetti ha rassegnato le dimissioni durante il CF di sabato scorso, aprendo la porta a tex, ma il tutto diverrà ufficiale solo dopo ratifica del prossimo CF. Per ora, tex agli italiani sarà ancora con le colt e non con la palandrana blu.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
tex
Cewbacca
70 Posts |
Posted - 06/02/2006 : 16:46:59
|
Ma siete pazzi?! Non sono preparata a questa notizia...io pensavo di continuare in eterno a indossare bermuda bianchi, invece ecco che arriva la giacca blu! Ci devo pensare... |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 07/02/2006 : 18:33:16
|
Aquila della Notte, il tuo momento e' giunto! Indosserai la giacca blu e noi ti attenderemo alle colline nere, ove il tuo destino si compirà. Manitù e' grande, ed il tuo scalpo sarà un grande onore per il nostro totem!
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
nne
Leia
Italy
347 Posts |
Posted - 07/02/2006 : 18:43:08
|
quote: Originally posted by vittarco
Aquila della Notte, il tuo momento e' giunto! Indosserai la giacca blu e noi ti attenderemo alle colline nere, ove il tuo destino si compirà. Manitù e' grande, ed il tuo scalpo sarà un grande onore per il nostro totem! __________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
"Tutti quelli che ci hanno provato a far fuori Tex sono finiti a guardare l'erba dalla parte delle radici".
altri frasi celebri : http://www.drzap.it/O_Bonelli.htm |
|
|
tex
Cewbacca
70 Posts |
Posted - 08/02/2006 : 15:34:20
|
Ennio, forse non ti conosco ma già ti adoro!Quanto al mio scalpo, mi dispiace Vittorio ma la tua è tutta invidia, visto che da tempo hai dovuto cedere il tuo.... |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 08/02/2006 : 16:22:32
|
Ma io sono Kinowa.....la cosa non mi preoccupa!
|
|
grazia
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 12/02/2006 : 23:34:20
|
...ed intanto, giacca blu a parte, trova ancora la forza di mettere tutti gli altri in fila dietro di lei pure sui campi di gara... COMPLIMENTONI! (che bello avere una dirigenza che sa DAVVERO cosa è il nostro sport, in tutti i suoi aspetti) un affettuosissimo bacino sul nasino a tex per l'ennesimo titolo conquistato grazia |
|
|
|
Topic |
|