Author |
Topic |
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 10:50:43
|
Ieri, assemblea Nazionale a Perugia. Indetta anche se non imposta dallo statuto (che la prevede biennale) per le consuete premiazioni degli atleti, società e tecnici. Per la prima volta nella storia, i convenuti hanno potuto ascoltare direttamente dai Consiglieri incaricati lo stato di avanzamento e i progetti in corso nei vari settori. Condivisibili o meno (ho grosse riserve sulla relazione tecnica), e' comunque epocae ed apprezzabile l'incremento di trasparenza da parte del CF che il nuovo approccio all'assemblea ha dato.
I piu' stupiti dell'affluenza notevole (18% dei rappresentanti e 25% dei voti) sono stati proprio Presidente e CF. La cosa non ha invece stupito me, come purtroppo non mi ha stupito la consueta quasi totale assenza dei rappresentanti delle società lombarde (a occhio, ho incontrato i rappresentanti di By Bernardini, Bernareggio e basta. Non so le deleghe, io avevo solo quella degli arcieri Varese).
La Lombardia stà ormai scomparendo rapidamente a livello federale e di attività in genere, e sarebbe a questo punto utile che finalmente ci facessimo una vera assemblea noi, qui in Lombardia, per capire perche' di questo totale disinteresse per l'attività federale. Un vero suicidio collettivo a livello regionale, le cui ragioni, inevitabilmente, e' ora di ricercare con ugenza.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
Tony Z.
Cewbacca
Italy
99 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 16:20:15
|
La Chizzoli c'era: è anche stata premiata.
|
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 16:50:54
|
quote: Originally posted by Tony Z.
La Chizzoli c'era: è anche stata premiata.
Scusa, Toni, per averti saltato... ma tu hai visto altri?
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 16:58:15
|
La Polisportiva Cucciago '80 era presente, così come gli Arcieri campionesi e La Sorgente di Lurate Caccivio!
|
franca
C3PO
33 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 18:16:04
|
La Compagnia d'Archi era presente. |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 24/01/2006 : 17:49:08
|
Il prsidente regionale Mapelli mi informa cortesemente che la presenza della lombardia corrispondeva al 33% (non so voti o delegati) contando le deleghe e quindi in linea o superiore a quella delel altre regioni. Prendo atto, ma la cosa non sposta di una virgola lo mia opinione, mentre sono stato lieto di sentire che il Presidente regionale e' abbastanza in linea con la stessa, e chiederà al consiglio regionale di convocare l'assemblea Lombarda dopo i Campionati Italiani indoor, con all'ordine del giorno anche l'argomento specifico.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
Nino Oddo
C3PO
Italy
36 Posts |
Posted - 24/01/2006 : 22:55:45
|
L'ABA Milano, presente con i 3 rappresentanti (Società, Atleti e Tecnici) si unisce alla richesta di Vittorio per una Assemblea Regionale allo scopo di esaminare la situazione. Personalmente mi sono attivato con il mio Club e con pochi altri, ma sono disposto a fare il possibile perchè la Lombardia ritorni ad essere una reale presenza nal panorama Federale |
|
|
|
Topic |
|