C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Comunicazioni ai soci e ai visitatori
 Un nuovo forum e perche'
 Forse il forum ha dei problemi tecnici...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 16/05/2003 :  09:07:15  Show Profile  Reply with Quote
Scrivo un topic, perchè credo che ci siano dei problemi tecnici nel forum e non sono riuscito a mettermi in contatto con Vittorio usando la posta "personale".
Un amico ha provato a registrarsi, ma non riusciva ad accedere alla pagina dell'inserimento dei dati; poi, quattro o cinque sere fa, ha completato l'iscrizione...ma al momento di fare il log-in si è visualizzato un messaggio che diceva che utente e password erano "sbagliati".
Io dal suo computer posso "loggarmi", ma da casa mia usando la password dell'amico no.
Allora ho provato per due volte a registrare nuovi utenti usando nuovi nickname e nuovi indirizzi di posta elettronica e per due volte la procedura andava a buon termine, ma subito dopo, l'accesso al forum veniva negato con le motivazioni già descritte.
Ho scritto due mail, usando il messaggio di posta interna al forum, a Vittorio per cercare di avvisarlo, ma ho il sospetto che il problema sia proprio lì (nel sistema di posta),dato che non credo che le mie mail siano arrivate.
Infatti nel sistema di registrazione si dice che una mail di conferma viene spedita all'indirizzo del nuovo utente, ma io,tutte e due le volte, non ho ricevuto nulla.

aefcam
Yoda

Italy
178 Posts

Posted - 16/05/2003 :  11:44:42  Show Profile  Visit aefcam's Homepage  Reply with Quote
Il mistero e' stato svelato questa mattina. Il provider ha cambiato dal 16 Aprile il server di posta, ma non ci ha comunicato la variazione. Essendo attivata sul forum la procedura di autenticazione della e-mail, il messaggio relativo semplicemente non veniva spedito, e noi ci trovavamo una sfilza di nuovi utenti in attesa di registrazione, che dal canto loro non potevano autenticarsi. Un po' venivano abilitati manualmente da noi. altri che sembravano duplicati venivano cancellati.

Ora l server di posta è OK e la procedura funziona e tutti gli utenti in attesa di registrazione degli ultimi giorni sono stati cancellati.

Procedura per registrarsi:
1) controllare se siete gia' abilitati (basta il login, senza mandare messaggi). Se vi loggate, non serve fare altro.
2) fare la registrazione, e attendere l'e-mail di conferma
3) seguire le istruzioni sulla e-mail di conferma.

Buon posting a tutti !!







CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA
Since 1973 promoting archery in Italy
Go to Top of Page

M.arco
Leia

Italy
471 Posts

Posted - 16/05/2003 :  14:25:11  Show Profile  Reply with Quote
Dopo quasi due mesi di tentativi e svariate email ovviamente a vuoto,
sono riuscito a registrarmi....
..... grazie Vittorio
e ovviamente Karis !
Go to Top of Page

aefcam
Yoda

Italy
178 Posts

Posted - 22/05/2003 :  17:58:09  Show Profile  Visit aefcam's Homepage  Reply with Quote
Da due giorni ri-funziona regolarmente anche il server di posta del sito web, e quindi i moduli di iscrizione alle nostre gare sono tornati attivi.

CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA
Since 1973 promoting archery in Italy
Go to Top of Page

aefcam
Yoda

Italy
178 Posts

Posted - 03/06/2003 :  11:18:16  Show Profile  Visit aefcam's Homepage  Reply with Quote
Poiche' la procedura di registrazione funziona perfettamente, precisiamo che tutti gli utenti che risultano in attesa di completamenteo della registrazione da piu' di una settimana vengono d'ora in poi cancellati perche': A) hanno indirizzi e-mail fasulli oppure B)non sono piu' interessati a registrarsi.



CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA
Since 1973 promoting archery in Italy
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000