C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Sondaggi vari
 Numero soci
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 31/08/2005 :  13:13:16  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Poll Question:
Quanti soci sono iscritti nella vostra societą ?

Choices:

giusto 10
da 11 a 20
da 21 a 30
da 31 a 40
da 41 a 50
sopra 50

(Anonymous Vote)

Etabeta
Han Solo

Italy
148 Posts

Posted - 31/08/2005 :  14:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Perdonami ma il sondaggio mi sembra un' po' "forviante".
Se ti rispondono 30 soci del CAM clickando su "piu' di 50" che tipo di risultati ti aspetti a fine sondaggio ?
Ciao Etabeta
Go to Top of Page

ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts

Posted - 31/08/2005 :  14:10:59  Show Profile  Reply with Quote
appunto, č la stessa osservazione che ho fatto io per i sondaggi su palestre e campi.

ciao
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 31/08/2005 :  15:36:53  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Ripeto quanto gia' detto. Sondaggi come questo ti dicono da dove vengono i frequetatori del forum, non quanti soci hanno le societą come distribuzione...
Piuttosto, mi sembra un frazionamento molto parziale.
Avrei fatto 10, 20, 40, 80, piu' di 100

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 31/08/2005 :  16:24:40  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
trovo questi sondaggi estremamente interessanti e se riescono a prendere piede tra i 500 del forumpossono fotografare il nostro mondo neglia migliore maniera.
ale
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 01/09/2005 :  08:27:10  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

Ripeto quanto gia' detto. Sondaggi come questo ti dicono da dove vengono i frequetatori del forum, non quanti soci hanno le societą come distribuzione...
Piuttosto, mi sembra un frazionamento molto parziale.
Avrei fatto 10, 20, 40, 80, piu' di 100

Ci ho pensato per la disribuzione dei numeri ma non credevo di avere molte societą con pił di 60-70 soci e poche con circa 100 o pił ecco perchč ho messo i numeri di 10 in 10.
Per il fatto che possono votare pił soci di una stessa societą non mi interessa, volevo vedere dove stava collocata la maggioranza dei soci che frequentano il forum.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 01/09/2005 :  08:48:51  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Wese, le tabelle con il numero di tesserati per societą furono pubblicate circa un anno fa. sono solo il 15% delle socitą ad avere meno di 20 soci. Pensaci, se una societą dopo qualche anno di attivitą ha meno di 20 soci, non e' una societą reale, in particolare se ha spese di un qualsiasi genere... La media nazionale e' 18000/500= 36 ....... Vuol dire che sono tante quelle sopra i 50...

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 06/09/2006 :  18:53:22  Show Profile  Reply with Quote
Giusto dieci si fa per dire. Ne siamo 10, ma di quelli che vengono a tirare (io compreso) sono 5 gli altri non vengono pił.

garchery
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000