Author |
Topic |
|
aefcam
Yoda
Italy
178 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 12:19:13
|
Dalla data odierna, la registrazione automatica di nuovi utenti e' sospesa a tempo indeterminato. La registrazione diviene quindi possibile solo dopo autorizzazione dell'Amministratore.
Dalla data odierna, inoltre, non verranno comunque piu' accettate registrazioni anonime.
Sperando che questo primo passo sia sufficiente a ristabilire il corretto funzionamento del forum, ci auguriamo di non dover mai pasare al secondo, ovvero l'accesso al forum anche in lettura solo per gli utenti registrati e l'eliminazione di tutti gli account anonimi gia' registrati in precedenza. Comunque, proprio in previsione della sgradita necessità di dover passsare prima o poi anche a questa fase, preghiamo tutti gli utenti registrati di voler completare al piu' presto i propri dati di registrazione mancanti, ed in particolare Nome e Cognome.
CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA Since 1973 promoting archery in Italy
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 03/08/2005 : 12:39:23
|
Negli ultimi giorni ho già cancellato almeno 5 nuove richieste di registrazione totalamente o parzialmente anonime. Chisà perche' nessuno legge qui prima di tentare.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 25/08/2005 : 08:29:46
|
Mi sento un po' monotono, ma riassumo ancora:
Ogni nuova registrazione anonima viene rifiutata Ogni vecchia registrazione anonima e' stata bloccata. Per sbloccarla, inviare una e-mail a aefcam@tin.it
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 10:19:30
|
Mi pare che sia di nuovo possibile registrarsi anonimamente. Avete nuovamente allentato i controlli?
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
|
|
maxexp
Cewbacca
Italy
82 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 12:24:13
|
Ho notato anche io una serie di user "anonimi"...
max_exp® |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 04/11/2005 : 15:29:00
|
No, i nuovi registrati se sono anonimi ricevono un messaggio che li invita a completare la registrazine entro 24 ore con nome e cognome. Se non lo fanno, vengono poi bloccati.
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 05/09/2006 : 19:56:39
|
E' una cosa giustissima!!!
garchery |
|
|