C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Nuovi Record
 RECORD EGUAGLIATO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 06/06/2005 :  10:10:48  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
giovedi 2 giugno alla gara di Piazzola sul Brenta, Ernesto B. ha eguagliato il record sulle 12 f. O.R. con 117 p.

tra il 1309 fita e questo punteggio direi che è proprio un bell' inizio di stagione

ciao ale

chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts

Posted - 06/06/2005 :  20:14:30  Show Profile  Send chiaretta_b a Yahoo! Message  Reply with Quote
intendi ernesto bortolami?!?

chiaretta
Go to Top of Page

sax
C3PO

14 Posts

Posted - 06/06/2005 :  23:13:01  Show Profile  Reply with Quote
se non altro a Natale il caro Ernesto aveva confidato la sua volonta di puntare a Pechino, e dati i presupposti!!!!!!!!!!!!!!
Forza Ernesto.
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 07/06/2005 :  09:26:22  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
sì chiara scusami, parlavo proprio di ernesto bortolami

ciao ale
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/06/2005 :  09:48:37  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Faccio i miei complimenti a Ernesto e spero proprio che questa volta, finalmente, si sia deciso a insistere con la preparazione. Sono anni che lo aspettiamo tutti agli alti livelli, ma ha in passato, per motivi a me sconosciuti, ha sempre "mollato" con l'estate...

erny810
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 07/06/2005 :  11:58:04  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio moltissimo per i complimenti.
Vorrei solo puntualizzare una cosa riguardo a ciò che ha scritto Vittorio: il fatto di non essere stato "presente", negli ultimi 3 anni, ad alcuni eventi di una certa rilevanza durante la stagione all'aperto (gare di selezione, C.I. Fita, ecc...) non è mai stato dovuto a mancanza di volontà o a poca voglia di "far bene" ma a una precisa scelta da parte mia, per motivi che non ritengo opportuno esternare qui.
Comunque quest'anno mi son ritornate le buone intenzioni...spero di non deludere i complimenti!
Saluti a tutti

Ernesto
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/06/2005 :  16:03:22  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto sul forum !

New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000