Author |
Topic |
|
reisuli
Han Solo
256 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 08:45:58
|
Ma, di grazia, che vuol dire chiudere il topic? Se risulta incomprensibile, chi l'ha creato avrà modo di renderlo intelleggibile, o sbaglio? Hasta siempre Max the Bear
|
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 09:46:40
|
I post cancellati dall'autore, su un argomento che riguarda persone che non scrivono su questo Forum, possono portare a non capire di che si tratta, e chi mal intende peggio risponde. Chi ha creato il topic può benissimo riaprirlo nei modi che crede, evitando giudizi sull'onestà o la mala fede delle persone, perché questo è un Forum sull'arcieria, ma non sugli arcieri. Si discute di fatti, ma non di persone. Abbiamo già avuto modo di vedere come può finire un Forum a ruota libera. Questo Forum mi piace molto e voglio che duri a lungo con questo spirito, e visto che mi sono stati dati alcuni "poteri" da usare secondo la mia intelligenza, questo faccio, in scienza e coscienza. Sono permessi appelli per il cambio del moderatore, che ha la certezza di rendersi antipatico, ma ........un personaggio di serie TV di basso profilo direbbe: è uno sporco lavoro e qualcuno deve farlo.
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto. |
Edited by - Ricfranz on 13/05/2005 09:48:26 |
|
|
Rokkino
Han Solo
164 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 10:14:48
|
Ho preferito cancellare i messaggi e riscrivere il topic perchè non volevo creare ulteriori problemi, visto che dalla discussione sul fatto siamo passati alla discussione su una persona l'argomento stava prendendo una brutta direzione. Al di là di tutto, complimenti per il forum. Rocco |
|
|
titty59
Leia
Italy
309 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 11:53:26
|
I presupposti del forum a ruota libera che ha chiuso erano diversi,e il motivo perchè ha chiuso lo abbiamo "vissuto" in molti. (era comunque rimasto aperto con ben peggiori ,"diatribe","insulti" o altro, rispetto a quello per cui ha chiuso).Qui siamo tutti registrati (in un modo o in un altro) per cui chiunque ,si fà carico di quanto asserisce.Il fatto che si parli di arcieria e non di arcieri ,è sicuramente un'affermazione che io non condivido,e non la condividono neppure tutti i topic presenti che parlano(nel bene e nel male) di varie figure del mondo dell'arceria.Chiunque chiamato in causa puo' dire la sua e chiunque si puo' ,e puo' ,"difendere" il soggetto "criticato",come giustamenete e democraticamente era stato fatto ,pure in questo caso. Il piu' delle volte la verità non è mai assoluta,ma ha vari aspetti:"censurare" porta solo a non capire e a dubitare. |
|
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 12:03:09
|
Per essere chiari: nessuno ha censurato nulla: nulla è stato cancellato dal moderatore, nulla è stato modificato dal moderatore. Ripeto: l'autore del topic è padrone di aprire un nuovo topic nei modi e nelle forme che caratterizzano questo Forum. Nel caso specifico, e poi non ci torno più, è stato cancellata dall'autore del topic la descrizione dell'evento e altri suoi interventi successivi rendendo incomprensibile il topic ed i successivi interventi di altri appartenenti al Forum.
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto. |
|
|
Rokkino
Han Solo
164 Posts |
Posted - 13/05/2005 : 16:11:00
|
Mi sono sentito di cancellare il tutto perchè nel momento in cui qualcuno ha fatto un nome non era più possibile commentare solo l'episodio. Che Vi stia bene o no è stato ciò che mi è capitato e ho voluto raccontare la mia delusione. |
|
|
|
Topic |
|
|
|