C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Elezioni FITARCO 2005
 Delle Elezioni in generale
 RICCIONE 30 GENNAIO 2005 - ASSEMB. ELETTIVA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 13/12/2004 :  09:04:08  Show Profile
Tra le altre, sul sito Federale, la circolare nr. 54/2004 per la convocazione all'Assemblea elettiva, per il 30/01/2005, completa di ODG.
Aldo

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/01/2005 :  13:07:36  Show Profile  Visit vittarco's Homepage
Comincio a nutrire qualche dubbio sul raggiungimeno del quorum el 25%.
In particolare, visto che non ci sono piu' le deleghe per tecnici e atleti, mi sembra che il popolo delle società sia pochissimo sensibile a sostituirle con presenze fisiche....

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 21/01/2005 :  13:30:26  Show Profile  Visit felsinei's Homepage
Vorrei cercare di capire bene.
Noi abbiamo inviato il nominativo di un tecniso e di un atlea.
Mi sembra di aver capito che se ci dovessero essere delle defezioni si può, anche nel corso della verifica poteri, sostituirli con tecnici o atleti purchè siano della stessa Compagnia. E' esatto
giolaz

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/01/2005 :  15:34:18  Show Profile  Visit vittarco's Homepage
quote:
Originally posted by felsinei

Vorrei cercare di capire bene.
Noi abbiamo inviato il nominativo di un tecniso e di un atlea.
Mi sembra di aver capito che se ci dovessero essere delle defezioni si può, anche nel corso della verifica poteri, sostituirli con tecnici o atleti purchè siano della stessa Compagnia. E' esatto
giolaz