C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Spazio Medico e Fisioterapico
 epicondilite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

RB
C3PO

Italy
7 Posts

Posted - 26/10/2004 :  16:51:15  Show Profile  Reply with Quote
Innanzitutto ciao a tutti. Leggo il forum da tempo ma è la prima volta che scrivo per portare la mia esperienza diretta. Ho sofferto di epicondilite un paio d'anni fa e per sei mesi ho avuto difficoltà persino a sollevare la cornetta del telefono. Ho fatto praticamente di tutto, dai massaggi alla ionoforesi, ultrasuoni e chi più ne ha più ne metta. Poi, quando ormai ero rassegnato, ho fatto l'ultimo tentativo da un fisiatra della mia città. Dopo una visita e una radiografia, mi ha sottoposto a due sedute di manipolazione risolvendo iil problema. Che non era al gomito come credevo. Il problema era una riduzione dello spazio fra la sesta e la settima vertebra cervicale e la conseguente infiammazione di un nervo. Tra l'altro, dopo alcune settimane apparve su "arcieri" un articolo che riportava proprio questo problema indicando questa come causa di una epicondilite "apparente".

bis
Leia

Italy
449 Posts

Posted - 26/10/2004 :  17:44:42  Show Profile  Click to see bis's MSN Messenger address  Reply with Quote
RB l'argomento e' stato ampiamente trattato in:
http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1461

Ciao

Maurizio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000