chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 17/10/2004 : 11:08:01
|
* Dopo attenta lettura degli articoli 6.10 fino a 6.13, ci sono alcuni punti da chiarire/modificare:
Il punto 10 sembra affermare che l'associazione può delegare un'altra associazione in blocco!, mentre nel punto 12 tecnici ed atleti NON POSSONO DELEGARE al di fuori della propria società.
In altre parole, sembra che solo i presidenti possano delegare e portare deleghe, cosa che è in contrasto con il punto 10, che specifica che gli aventi diritto a voto (quindi presidenti, tecnici e atleti!) possono delegare un membro del direttivo della propria o altrui società, nell'ambito della stessa regione...
Tutto ciò è estremamente confuso e andrebbe rivisto PRIMA dell'assemblea, onde evitare pericolose e lunghe discussioni. Anche perché si tratta proprio di come si partecipa all'assemblea, momento principe della vita "politica" della federazione.
* Altro punto critico il punto 6.3, dove dice che per la partecipazione alle votazioni in assemblea designa al proprio interno i vari rappresentanti durante assemblee appositamente convocate, mentre al punto precedente ha espressamente imposto che al momento della riaffiliazione siano indicati tali rappresentanti!
Aragorn il Prode (Chris)
|
|