Il tempo che rimane è ben poco. Occorrerebbe accelerare i tempi, mi sbaglierò, ma ho idea che il Comitato Regionale E.R. non farà in tempo a organizzare nulla. Se la Lombardia si riunirà per discutere la cosa, mi auguro che almeno venga pubblicato su questo Forum un riassunto dei vari commenti espressi dai partecipanti. Datevi/Diamoci da fare. giolaz
Ritorno sui voti non capisco dove sta il problema a scrivere 1000,18 oppure 100018. Basta dare invece di 10 voti di base alla società 100 o come meglio si crede ed ecco che il problema è risolto in maniera più razionale e ragionevole (anche se è vero che con l'euro ci dobbiamo abituare ai decimali). Per le deleghe senza fare troppe casistiche bastava scrivere che le deleghe si hanno in numero di 1 ogni multiplo di 100 società. Per le 10.000 società penso si tratti di fantascienza essendo i comuni italiani circa 8.000 !!!
Ricordo a tutti che gli emendamenti allo statuto vanno presentati al momento dell'accreditamento in forma scritta. Sarebbe quindi utile che OGNI rappresentante formuli come meglio crede gli emendamenti ai due articoli grossolanamente "ingiusti" per iscritto e li presenti al momento dell'accreditamento. Ovviamente devono valere ANCHE quelli presentati per delega! Meglio ancora sarebbe che i comitati regionali frmulassero gli emendamenti e ogni rappresentante se lo stampa e se lo firma...
A proposito, dato che io andrò all'assemblea come rappresentante degli atleti, chi vuole darmi la propria delega (solo 2) lo può fare tranquillamente.
Devo aggungere anche che sarebbe ora che la federazione (o in mancanza vittorio...) provvedesse a istituire un forum o una lista di discussione "chiusa" e accessibile (quanto meno postare) solo ai rappresentanti delle società in modo che ci si possa confrontare su tematiche inerenti la vita federale. "Chiuso" non per formare "logge segrete" o prendere chissà quali decisioni all'insaputa di tutti, ma semplicemente per evitare che chiunque (incluse persone che nulla hanno a che vedere con la federazione o con l'arco) possano intervenire a sproposito.