Oggi parte la squadra degli universitari alla volta di Madrid. In Spagna spero di trovare un computer collegato ad internet per poter far sapere agli amici del forum come vanno le cose.
10' Verdecchia Fulvio (peccato per lo scontro perso allo spareggio con un koreano...) 22' Zorzetto Andrea 30' Arena Damiano
OL F
13' De Lucia 14' Maffioli 16' Navigante
CO M
2' Bauro 8' Pagni 17' Palandri
CO F
6' Pisano 15' Scarzella 16' Ansaloni
oggi finali a squadre!!! speriamo di confermare, ma sarebbe baglio superare, i risultati di due anni fa in Thailandia dove i nostri universitari vinsero 2 bronzi (SQ OL M e SQ OL F) e un argento (SQ CO F)
La squadra è rientrata, a quest'ora dovremmo essere tutti a casa. Per quanto mi riguarda so già che sarà un'esperienza indimenticabile, al di la dei risultati sportivi, che comunque sono di un certo spessore. Voglio ringraziare tutta la squadra per i cinque giorni appena trascorsi: Grazie a Elena Maffioli,Darinka De Lucia, Chiara Navigante, Eva Ansaloni, Fiammetta Scarzella, Serena Pisana, Fulvio Verdecchia, Andrea Zorzetto, Damiano Arena, Sergio Pagni,e Daniele Bauro.
Caro Valerio, alias "Pennellone" (!) , sottoscrivo tutto ciò che hai scritto.
Dopo più di trenta trasferte all'attivo credevo di aver fatto parte di gruppi molto affiatati, costituiti da persone in gamba e simpatiche, oltre che da atleti competitivi, ma stavolta tutte queste variabili si sono sommate, dando vita ad una delle trasferte più belle che abbia mai fatto! E poi, vuoi mettere la prima esperienza da "coach" della Squadra Maschile Compound?!! ; )
L'appuntamento è il 28 agosto: salvo impossibilitati dell'ultima ora e "trinacriani d.o.c." (Pippo & Terry!).
Ora torno al lavoro: non senza un pensiero a tutti voi, alla trasferta e alla bella terra di Spagna.
Spero tu abbia un futuro da allenatore, magari gia in Turchia l’anno prossimo, penso che l’esperienza che hai portato in squadra sia stata un elemento fondamentale della bella trasferta…..però devi imparare la tecnica delle finali a squadre tirate in totale apnea…
Hola, soy un chica española que estuvo viendo el mundial universitario 2004. Estuve viendo el equipo italiano y me gusto mucho DAMIANO ARENA, alguien sabe como puedo hablar con él???
Hi, im going to write now in English. im a spanish girl that was in universitarian world championship in Madrid. I was watching the italian team, i paid attention to Damiano Arena, i would like to chat with him, someboy knows how to do it?
Ragazzi grazie a tutti!!!! ho passato 5 giorni bellissimi....ho avuto il giusto supporto da tutti sia nei bei che nei brutti momenti....Pennellone... tu e Sergio (Paura eh!!) siete davvero simpatici!!!! anche quando sono stato buttato fuori da "U!!" anzi scusate..ho perso con "U!!" siete riusciti con quattro battute a tirarmi su il morale... Fulvio..sorry Je!!!...anche tu sei davvero grande...la tua esperienza penso che in piccolo abbia aiutato un pò tutti quelli che ti hanno chiesto qualche consiglio....RICORDO ANCORA LE ULTIME COSE CHE MI HAI DETTO INSIEME A PIPPO A MILANO...Non posso non parlare di Andrea...alias "Pinocchio" che è stato e spero che sarà in altre competizioni un gran compagno di squadra... Come ha già detto Fulvio il gruppo era molto unito e ciò mi ha dato la possibilità di vivere un grande trasferta, facendomi capire tante tante cose.... Quindi ancora un grazie a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze che mi hanno sopportato per cinque giorni nel loro stesso piano...!!! Un ringraziamento speciale inoltre è per il GRANDE COACH Aita "Antò" a cui va tutta la mia stima..
Caro Damiano, in effetti se mi è dispiaciuto di una cosa, in questa bella trasferta, è stato il non aver potuto sfruttare nella gara a squadre l'affiatamento che avevamo raggiunto io te e Pinokio: senza quel giro a 22 dei giapponesi...chissà!
A proposito, fai bene a ricordare le ultime cose che io e Pippo ti abbiamo detto a Milano, medita...medita..!!!