|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 9:53 am Oggetto: Omologazione record del mondo. |
|
|
Sapete dirmi il corso delle pratiche per omologare un record del mondo?
Oltre che segnalare, nelle dovute maniere il record conseguito, alla Federazione, c'è bisogno di qualche altro passo da parte della società dell'atleta che ha conseguito il record.
Nei record Nazionali di classe è stato già pubblicato, sapete i tempi per poterlo vedere riconosciuto anche dalla FITA? _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Le normative per l'omologazione dei record del mondo sono nel libro uno del FITA book. Comunque, di massima, il record va segnalato subito direttamente alla FITA e poi riconfermato tramite la FITARCO. La segnalazione alla FITA la puo' fare chiunque, arciere, organizzatore della gara o federaione. Per i record mondiali conseguiti nei 25 mt di Gallarate nei vari anni, incluso l'ultimo di Melotto, la segnalazione l'ho sempre fatta direttamente come società organizzatrice. Poi sono stati gli acieri, tramite le loro società, a inviare gli scores relativi in FITARCO chiedendo l'omologazione a livello Fitarco, Emau e FITA.
Riassumendo, per semplificare, verifica il processo che e' stato seguito e poi semplicemnte telefona in FITARCO e chiedi un po' a che punto sono i tuoi record... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Le normative per l'omologazione dei record del mondo sono nel libro uno del FITA book. Comunque, di massima, il record va segnalato subito direttamente alla FITA e poi riconfermato tramite la FITARCO. La segnalazione alla FITA la puo' fare chiunque, arciere, organizzatore della gara o federaione. Per i record mondiali conseguiti nei 25 mt di Gallarate nei vari anni, incluso l'ultimo di Melotto, la segnalazione l'ho sempre fatta direttamente come società organizzatrice. Poi sono stati gli acieri, tramite le loro società, a inviare gli scores relativi in FITARCO chiedendo l'omologazione a livello Fitarco, Emau e FITA.
Riassumendo, per semplificare, verifica il processo che e' stato seguito e poi semplicemnte telefona in FITARCO e chiedi un po' a che punto sono i tuoi record... |
Grazie Vittorio, gli arbitri della gara e l'organizzazione della gara, mi avevano detto che bisognava richiedere alla Fitarco, entro una settimana dalla gara.
Quindi, la mia società si è limitata a ciò e non ho inviato nulla alla FITA.
Seguirò il tuo consiglio e telefonerò in fFederazione.
Vi farò sapere........ _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
pieppi Padawan
Registrato: 28/02/07 22:34 Messaggi: 38 Residenza: Venaria Reale (TO)
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Forza Dario, il tuo record merita di stare su tutti gli annuari di tiro con l'arco del mondo!!!! _________________ IO SONO UN ANIMALE, QUINDI NON PARLARE CON ME PERCHE' NON SEI SAN FRANCESCO!!!
|
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
pieppi ha scritto: | Forza Dario, il tuo record merita di stare su tutti gli annuari di tiro con l'arco del mondo!!!! |
Grazie Pieppi, ma sai com'è, finche non lo vedi scritto, stai sulle spine...... _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
pieppi Padawan
Registrato: 28/02/07 22:34 Messaggi: 38 Residenza: Venaria Reale (TO)
|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio, speriamo tutto si risolva per il meglio!!! _________________ IO SONO UN ANIMALE, QUINDI NON PARLARE CON ME PERCHE' NON SEI SAN FRANCESCO!!!
|
|
Top |
|
|
|
|