Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
colombo C3PO
Registrato: 28/02/07 23:31 Messaggi: 5 Residenza: Castiglion Fiorentino (AR)
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 12:45 am Oggetto: Programmi per Iphone |
|
|
Gentilissimi, non ricordo di preciso il nome del programma che molti arecieri installano nel proprio pc palmare, ma vorrei semplicemente sapere se qualcuno di voi conosce l'esistenza di analoghi programmi per il telefono-palmare Iphone. Grazie! _________________ Da che mondo è mondo... la lepre s'aspetta al varco!!! |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Set 29, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
il programma si chiama target plot, (http://www.targetplot.com.au/targplot.htm) ma non so se sia compatibile con i cel Iphone |
|
Top |
|
|
colombo C3PO
Registrato: 28/02/07 23:31 Messaggi: 5 Residenza: Castiglion Fiorentino (AR)
|
Inviato: Mer Ott 01, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la prima delucidazione; mi ha permesso di scrivere una mail a targetplot ed appurare che il programma in questione per ora funziona solo su palmari con interfaccia Windows. Per l'iPhone provvederanno, ma non a breve termine.
Se qualcuno di voi ha altri aiuti o consigli utili ben vengano!!! _________________ Da che mondo è mondo... la lepre s'aspetta al varco!!! |
|
Top |
|
|
Delta Jabba the Hutt
Registrato: 13/05/08 13:27 Messaggi: 267 Residenza: Arcieri Grande Milano 04/017
|
Inviato: Mer Ott 01, 2008 11:48 am Oggetto: |
|
|
Si..ho scritto e ricevuto stessa risposta..molto gentili...
a questo punto....mi devo cercare un palmare...anche usato !!
_________________ Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto |
|
Top |
|
|
|