|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 10:41 am Oggetto: Rivista Fedrale Nr. 1 - 2008 |
|
|
Arrivata ieri a Gallarate.
Purtroppo ad un rapido controllo ho verificato che TUTTI i nuovi tesserati della società per il 2008 hanno la rivista a NO sul sito federale, e quindi non la ricevono. Stessa situazione verificatasi nel 2007!
Escludendo che il problema sia solo della mia società, suggerisco di controllare. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Fino a venerdì scorso, anche per la mia società, i nuovi iscritti erano tutti sun NO.
Ora sembra che il problema sia risolto.....sono tutti sul SI! (senza fare nulla) _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Il problema e' stato risolto solo per l'apparenza. Ieri ho segnalato iin Fitarco la cosa, e si vede che oggi hanno settato a SI tutti i nuovi, ma ora vediamo se mandano la rivista anche a loro .... Se ne hanno stampate abbastanza....
Da sempre, il problema che i nuovi tesserati non ricevono la rivista e non dopo lustri o a volte mai si trscina imperterrito.
Personalmente non ritengo corretto che chi si tessera per il nuovo anno debba ricevere (ma come abbiamo visto comunque NON riceve!) la rivista solo a partire da Aprile con la motivazione che c'e' scritto su Nr. 1.
Se Fitarco si ostina a pubblicare ad Aprile il Nr 1 dell'anno, non e' colpa dei nuovi tesserati, che si aspettanoo di ricevere la rivista come gli altri a Gennaio, e invece non se ne parla proprio, perche' ufficialmente viene mandata ancora a quelli che tesserati non sono piu', solo perche' c'e' scritto sopra nr. 6 dell'anno precedente.
Tesseriamo gente ed in particolare ragazzini a Ottobre cui promettiamo la rivista, ma la Fitarco intenzionalemnte glie la manda solo (forse) ad Aprile. Sei, dicasi SEI mesi dopo (sempre forse).
Bel trattamento che facciamo ai nuovi tesserati.
Purtroppo, da sempre e' così. Le persone in Fiatrco cambiano, ma il problema rimane identico. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|
|