|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 9:13 pm Oggetto: Riviste arcieristiche e le Olimpiadi... |
|
|
L'ultima settimana di Agosto ho ricevuto le nuove edizioni delle riviste:
- The Bow (Inghilterra)
- Tir a l'Arc (Francia, rivista federale)
con i reportage e le foto delle Olimpiadi.
Oggi, 10 Settembre, ho ricevuto la rivista Bogensport (Germania), pure con le foto e i reportage delle Olimpiadi.
La rivista Fitarco Arcieri e' desolatamnte ferma al Nr. 3 2008 (ma siamo in Settembre !) e del nr. 4 non si sa ancora nulla.
La rivista Arco ha in teorica uscita il nr. 5, ma pure di questa non si sa nulla ancora.
Sono eoni che ritengo incredibile la situazione, e mi chiedo desolatamente quando mai riusciremo ad avere delle pubblicazioni italiane che parlino di tiro con l'arco con il ritardo massimo di 20 giorni sull'ultimo avvenimento, come capita in altri paesi...
Anche quest'anno sembra dovremo rassegnarci ad avere il Nr. 6 di Arcieri verso febbraio/marzo del ... 2009 _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
zorro Leia
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Laurence Frere, la responsabile PR delle Federazione Francese, mi ha raccontato a Moloiet come ha fatto a far uscire la rivista prima della fine di Agosto con il reportage delle olimpiadi e la foto della squadra bronzo Donne in copertina e sul poster allegato alla rivista.
Semplicemnte, era in ufficio durante le Olimpiadi, e aveva la rivista pronta con lo spazio libero. Ha acquistato on line la foto della squadra da una agenzia, ha scritto l'articolo e ha mandatoin stampa il tutto.... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|
|