Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zorro Leia
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 2:45 pm Oggetto: Pro Staff Bohning |
|
|
Per conto di Bohning sto valutando l’inserimento nel pro-staff alcuni arcieri italiani.
Sto cercando N° 2 arcieri 3D e una decina di arcieri nel settore Targa, Campagna e Indoor.
Inutile dire che oltre alla qualità tecnica si richiede serietà professionale.
Mandatemi dei curriculum dettagliati degli ultimi 3 anni, eventuali sponsors e dettaglio dei materiali che utilizzate.
Se avete amici che sono tiratori importanti ma non visitano il forum, fatemi avere un loro indirizzo per contattarli. _________________ www.pse-archery.com
www.victoryarchery.com
www.leupold.com
www.specialtyarch.com
www.bohning.com
www.trophytaker.com
www.scottarchery.com |
|
Top |
|
|
Axl2ino Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 17:36 Messaggi: 99 Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo
|
Inviato: Gio Mar 22, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho notato che il tuo topics in un altro forum ha "provocato" maggiori interessi.
Non ricordo, almeno negli ultimi anni, una iniziativa così lodevole da parte di un 'azienda di "accessori", ma soprattutto l'interessamento x il mercato italiano rende ancora più stimolante il tuo invito.
Quindi strano che non ci siano proposte di candidature, o semplici richieste di delucidazioni (es. se è valida anche agli olimpici/compound o via di seguito.).
Non penso che il ns. forum sia visitato solo da teorici, quindi...
Intanto x quanto mi riguarda sono curioso di sapere se la proposta di candidatura di Mattiucci Alfonso è stata presa in considerazione. _________________ Nessuno puo' essere saggio a stomaco vuoto!!!
NO BOWTECH ???
NO PARTY !!! |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Mar 22, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Forse il fatto è dovuto che "il nostro forum" ha dovuto azzerare e partire da capo, probabilmente, non tutti i vecchi iscritti si sono reiscritti. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
ciccio C3PO
Registrato: 02/03/07 23:59 Messaggi: 2 Residenza: Venegono sup.
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 5:59 pm Oggetto: Sponsor |
|
|
Ciao, ho letto solo ora il tuo topic, conosco una ragazza molto promettente ma ancora un po' inesperta. Ha gia' vinto qualche garetta.
Ma fra qualche mese sara' a un buon livello. Si chiama Alessandra tira
compound freestyle. I dettagli te li daro' personalmente. Maurizio |
|
Top |
|
|
|