Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giolaz Lando Carlassian
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 2:45 pm Oggetto: Premiazioni a Pechino |
|
|
.....una volta le premiazioni a Podio avevano la sequenza partendo dal terzo classificato, secondo e infine primo.
Poi la Fitarco stabilì che il primo a essere indicato doveva essere il primo classificato poi, il secondo e infine il terzo.
Adesso cosa succederà??? visto che a Pechino le premiazioni vengono eseguite come da noi ai vecchi tempi. 3.2.1
Qualunque cosa succeda, l'importante resta e sarà sempre, la salute.
giolaz _________________ A.S.D. Arcieri Felsinei |
|
Top |
|
|
Tiger Leia
Registrato: 28/02/07 19:57 Messaggi: 222 Residenza: Umbertide (PG)
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
in effetti non ho mai capito perchè premiare dal primo al terzo: dovrebbe essere un crescendo in importanza a guidare la premiazione .... |
|
Top |
|
|
giolaz Lando Carlassian
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Tiger ha scritto: | in effetti non ho mai capito perchè premiare dal primo al terzo: dovrebbe essere un crescendo in importanza a guidare la premiazione .... |
Vittorio dicci il tuo parere. _________________ A.S.D. Arcieri Felsinei |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Le premiazioni vanno fatte dal terzo al primo proprio perchè il secondo ed il terzo devono rendere omaggio a chi ha vinto (lo spirito era questo anche se c'è chi getta la medaglia a terra...)
Solo in Fitarco viene fatto il contrario. _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ritengo corretta la sequanza FITARCO. Il grande applauso va al vincitore, cui gli altri due devono rendere omaggio.
Non confondiamo la sequenza delle olimpiadi, dove tutti e tre gli atleti sono ai piedi del podio e salgono sullo stesso in crescendo di valore e di applausi.
In Fitarco e nelle nostre garette, se non chiami prima il primo, questi si trova a rendere omaggio agli altri due già sul podio, e a prendersi meno applausi del terzo classificato. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Tiger Leia
Registrato: 28/02/07 19:57 Messaggi: 222 Residenza: Umbertide (PG)
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
ma come spesso accade alle nostre garette non c'è nemmeno un podio a fine gara, per cui naturalmente il primo prende il premio e se ne va, poi arriva il secondo, ecc..... |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Capisco lo spirito di Vittorio nello scrivere ciò.
E' pur vero che i primi a farci del male siamo proprio noi arcieri che snobbiamo le premiazioni non presentandoci, mandando al ns. posto qualcun altro, presentandoci non in divisa, scendendo dal podio appena presa la medaglia senza attendere che vengano chiamati anche gli altri e chi più ne ha più ne metta.
Olimpiadi a parte, in tutti gli altri sport la sequenza è 3 - 2 -1, probabilmente proprio per quello che scrive Vittorio è stato adottato in sistema inverso.
Ma si sa noi siamo arcieri... _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
Lupo Padawan
Registrato: 15/05/07 12:56 Messaggi: 42 Residenza: 04/065 Arcieri Tre Torri
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto attenzione oggi, anche la Formula 1, premia a podio con l'ordine 1-2-3 come noi. |
|
Top |
|
|
|