|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zorro Leia
|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 10:53 pm Oggetto: IL MIO BATTIFRECCIA DEI SOGNI |
|
|
Ciao ragazzi, sono circa 5 mesi che non mi faccio vivo....ci sono ancora, anche se sono poco presente.....
Strappo alla regola perchè voglio avvertire gli amici che tra una settimana circa potrete vedere, provare, comprare il battifreccia dei miei sogni, e spero anche di quelli di molti altri.
Carlo non gli ha ancora dato un nome, ma l'acronimo "Best" insieme a quello che poi sarà il suo , già la dice tutta, il moglior battifreccia mai prodotto.
Lo troverete a Sport Arco e Frecce, per ora solo nella versione da 90 cm (rotondo) in sintetico, stratificato/diversificato, e di un bellissimo colore verde (the GREEN DREAM).
E' quasi un anno che ci lavorano sopra, e dopo vari tentativi è uscito quello che volevamo, un battifreccia bellissimo (che non guasta) leggero, compatto, imputrescibile, che trattiene ogni freccia (anche le mie Nano Pro tirate con un XForce 6") e si estraggono come dal burro....ah e non costa uno sproposito, anzi......ne sarete stupiti!
Userò lo stesso slogan che usa PSE per l'XForce:
"In tanti non riescono a credere cosa simo riusciti a fare, l'unica maniera per convincerli è farli provare"...e in negozio ce n'è già uno in prova da qualche mese.... _________________ www.pse-archery.com
www.victoryarchery.com
www.leupold.com
www.specialtyarch.com
www.bohning.com
www.trophytaker.com
www.scottarchery.com |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
Almeno una foto rubata la potevi postare........
P.S. E' fatto per uso personale, oppure ne è previsto l'uso in compagnia?
La parte centrale è intercambiabile? _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
zorro Leia
|
|
Top |
|
|
|