Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 7:08 pm Oggetto: Ristampa Fitarco Pass elettronico |
|
|
Nel ristampare i Fitarco Pass per il nuovo anno mi sono accorto che alcune delle vecchie immagini erano state salvate sul data base della Fitarco come GIF ed ora non vengono accettate per la stampa del Fitarco Pass.
Sto ricaricando le foto, anche perchè ho finalemtne trovato un programmino che le ridimensiona senza diventare matti: si tratta di PIXresizer, un programma gratuito di funzionamento semplce, scaricabile da qui: http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=2&lid=351 _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Stavo ristampando il fitarco pass per il 2008 e ho notato un'incongruenza circa la categoria. Considerando che la fitarco le ricava direttamente dalle gare e dalla ranking non dovrebbero essere sbagliate, ma allora qualcosa non capisco. Lo scorso anno, facendo solo 3D, non dovrei aver preso nessun punto valido per la definizione della categoria, quindi dovrei aver perso la prima, giusto? _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Di categoria si retrocede solo al 1 Marzo, a regolamento. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, questo non lo sapevo. Ma non sarebbe stato più semplice unificare tutte le scadenze ad un unica data?
Grazie della risposta, ora è tutto chiaro _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
giolaz Lando Carlassian
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 7:34 pm Oggetto: Re: Ristampa Fitarco Pass elettronico |
|
|
ricfranz ha scritto: | Nel ristampare i Fitarco Pass per il nuovo anno mi sono accorto che alcune delle vecchie immagini erano state salvate sul data base della Fitarco come GIF ed ora non vengono accettate per la stampa del Fitarco Pass.
Sto ricaricando le foto, anche perchè ho finalemtne trovato un programmino che le ridimensiona senza diventare matti: si tratta di PIXresizer, un programma gratuito di funzionamento semplce, scaricabile da qui: http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=2&lid=351 |
Innanzi tutto grazie per il programma PIXresizer è veramente ottimo. Ho ristampato i Fitarco Pass per i veterani dove adesso compare la dicitura "MM - MF" però poi siccome di fianco compare fra parentesi VM o VF la variazione è solo al 50% siamo ringiovaniti solo un pochino, oppure no!
Ciao da giolaz _________________ A.S.D. Arcieri Felsinei |
|
Top |
|
|
|