Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Set 18, 2007 9:48 pm Oggetto: Addio Edoardo ! |
|
|
Mi giunge la tristissima notizia della improvvisa scomparsa dell'amico Edoardo Sfogliarini.
Lo avevo rincontrato sul campo del San Bernardo in occasione dell'Ambrosiano di quest'anno, ed avevamo chiaccherato insieme dei vecchi tempi e di un tiro con l'arco che non c'e' piu'.
Primo presidente del Comitato Regione Lombardia che fondammo insieme, lascio' la presidenza dello stesso disilluso dal comportamento di alcuni pseudo amici e di una gestione Fitarco nel primo dei due periodi oscuri che l'hanno afflitta. Era il presidente della commissione che mi riconobbe il diploma di Tecnico Regionale mille e piu' anni fa. Grande figura storica della Compagnia Arcieri Conte Biancamano, se ne era separato recentemente dispiaciuto di vederla cancellata dalla storia Fitarco.
Addio amico, addio arciere, addio, Edoardo ! _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
gfranco Leia
Registrato: 02/03/07 11:54 Messaggi: 209 Residenza: Ceggia (VE)
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 9:12 am Oggetto: Ciao Edoardo |
|
|
Veramente un personaggio notevole e soprattutto un grande signore; ciao Edoardo.
Alla famiglia, unitamente alle mie più sincere condoglianze, quelle degli arbitri della Lombardia e del Responsabile Regionale signor Pessina.
Gianfranco Fornasier |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
Uno dei primi libri di Tiro con l'Arco che ho comprato era di Edoardo Sfogliarini.
Sentite condoglianze. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
|