Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ratavulura Leia
Registrato: 11/04/07 21:36 Messaggi: 112 Residenza: Risaie vercellesi
|
Inviato: Sab Ago 11, 2007 11:04 am Oggetto: Sponsorizzazioni |
|
|
Domanda:
La società non vuole sponsorizzazioni, è possibile per un'arciere avere una sponsorizzazione personale? |
|
Top |
|
|
vlad Lando Carlassian
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
mi aggiungo in coda......
se è possibile avere uno o più sponsor personali
di che dimensioni possono essere e dove possono essere messi sulla maglia da gara? _________________ non è vero che sono cattivo, solo che mi disegnano così |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
stralcio dal RT:
Codice: | 2.2.4 Gli atleti durante i Campionati FITA, dovranno osservare i requisiti FITA per i contratti di
sponsorizzazione.
2.2.5 Durante i Campionati Mondiali è proibito pubblicizzare tabacco ed alcool.
2.2.6 Gli atleti possono indossare pubblicità oltre ai normali marchi di fabbrica dei produttori degli
articoli indossati. Il marchio di fabbrica è il marchio registrato della ditta che produce l'articolo
indossato. Se un’azienda fa produrre un articolo a proprio marchio, l'etichetta dell'articolo, se
appropriata all'articolo stesso, sarà considerata corrispondente al marchio di fabbrica.
2.2.7 Gli atleti possono riportare pubblicità sul proprio materiale personale (es. arco, borsa dell’arco,
ecc.) in aggiunta al normale marchio commerciale dell’oggetto.
2.2.7.1 La pubblicità, di cui agli Art.2.2.6 e 2.2.7, non dovrà superare 400 cm quadrati per oggetto. I
numeri di pettorale degli atleti non rientrano in questo Articolo.
2.2.7.2 I marchi commerciali di cui agli Art.2.2.6 e 2.2.7 non dovranno superare i 30 cm quadrati,
eccezione fatta per marchi su archi e stabilizzatori.
2.2.8 Quanto disposto dagli Art.2.2.5, 2.2.6, 2.2.7, 2.2.7.1 e 2.2.7.2 dovrà essere osservato anche da
tutti gli ufficiali di squadra presenti sul campo di tiro. |
_________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
vlad Lando Carlassian
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
allora non è possibile avere uno sponsor personale.
ho capito bene? _________________ non è vero che sono cattivo, solo che mi disegnano così |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
vlad ha scritto: | allora non è possibile avere uno sponsor personale.
ho capito bene? |
come no?
Codice: | 2.2.6 Gli atleti possono indossare pubblicità oltre ai normali marchi di fabbrica dei produttori degli |
_________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
|