|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 5:50 pm Oggetto: Questionario Formazione Quadri. |
|
|
Si: è vero: sono il solito polemico, ma certe cose mi fanno arricciare i capelli (quali?).
Leggo sul sito, e ricevo per email, il questionario che Formazione Quadri richiede di compilare.
Lodevole l'iniziativa del vertice di voler conoscere chi sta sul territorio e cosa fa....
Resto perplesso però per il sistema adottato: cartaceo invece che telematico, così qualcuno dovrà copiarsi tutti i dati....
La lettera del ritesseramento inizia con
Il Consiglio Federale, nella riunione del 23 giugno u.s., nel rilevare che tutte le Società affiliate hanno già da tempo optato per la procedura telematica,
e quindi si potrebbe pensare: " via con il telematico ed usiamo il cartaceo solo per eccezioni...."
Lo stesso pensiero vale per le domande del questionario, molte delle quali trovano risposta nel data base dalla FITARCO e del Registro delle Società del CONI.
Ma quanto mi costerà la trasposizione dei dati cartacei per il loro esame???
E quando saranno disponibili????
Piccola chicca: il questionario deve essere trasmesso per e-mail oppure per fax. (8 fogli per 500 società = 8 risme = 4000 fogli )
Altra chicca: nella premessa si stima la media degli iscritti in 36 unità: e con una media di 36 unità, quando si chiede il risultato lordo della gestione annuale si parte da 10.000 euri fino a oltre 100000 euri........il mio è spesso negativo..........
Intanto vado a cercare penna e calamaio, faccio la punta, e comincio a compilare il questionario...... _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
Pure io ho scorso il questionario con entusiasmo prima e totale desolazione poi. Praticamente mpossibile compilarlo dentro word, va putroppo stampato e compilato a mano. Molti dei dati sono già presenti nei DB della Fitarco e del CONI, e la logica, anche per semplicità di riassunto dei dati, sarebbe stata quella di un questionario on line già integrato con i dati esistenti negli archivi, ad evitare incongruenze.
Spero che ci ripensino, perche' se anche tutte le società rispondessero al questionario 8cosa di cui dubito fortemnte9, non vedo chi riuscirebbe a riassumere i dati complessivi ricevuti entro il corrente decennio....
Un commento "cattivo"... Se questo questionario e' l'esempio del tipo di formazione che si vuol dare ai quadri dirigenti societari........ _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|
|