Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 10:45 am Oggetto: Circolare Coppa delle Regioni |
|
|
Qualcuno ha letto con attenzione la circolare? _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Se per attenzione vuol dire notare che le squadre dovrebbero essere definite solo per un terzo dai tecnici regionali, mentre 2 terzi devono derivare da risultati degli ultimi due anni, io l'ho letta con attenzione...
Dire che si capisca cosa vogliono concludere, visto che non si specificano norme ed il tutto è comunque sottoposto alla parola "preferibilmente", però è un'altra faccenda.... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Volevo dire che, stando alla circolare, i partecipanti dovrebbero essere scelti in base ai risultati del 2013 !
Non potranno partecipare gli aventi diritto ad appartenere ai gruppi nazionali del 2014 (quelli del 2015 invece si).
I partecipanti devono essere tesserati per la Regione da un anno e mezzo (dal 1/1/2014).
Mi piacerebbe anche capire perché i senior fanno 4 serie di tiri di prova ( da tre frecce) e i giovani invece 2 ( da 6 frecce ). Forse perché i compound se le spaccano se ne tirano 6? E in gara come fanno? Per l'OR , invece 6 frecce di prova ( perché sono i più bravi e non se le spaccano ). _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Gio Gen 15, 2015 12:42 am Oggetto: |
|
|
ricfranz ha scritto: | Volevo dire che, stando alla circolare, i partecipanti dovrebbero essere scelti in base ai risultati del 2013 !
Non potranno partecipare gli aventi diritto ad appartenere ai gruppi nazionali del 2014 (quelli del 2015 invece si).
I partecipanti devono essere tesserati per la Regione da un anno e mezzo (dal 1/1/2014).
Mi piacerebbe anche capire perché i senior fanno 4 serie di tiri di prova ( da tre frecce) e i giovani invece 2 ( da 6 frecce ). Forse perché i compound se le spaccano se ne tirano 6? E in gara come fanno? Per l'OR , invece 6 frecce di prova ( perché sono i più bravi e non se le spaccano ). |
Sparare su circolari e norme federali scritte in modo a dir poco approssimativo è ormai come sparare sulla Croce Rossa e non mi diverte neppure più. Ho notato pure io gli errori sulle date, perché non posso credere che effettivamente le date siano quelle, ma lascio la correzione all'inevitabile "chiarimento" o "precisazione", ed è per pura pietà ad esempio che non menziono la circolare correttiva del regolamento gruppi sportivi militari e assimilati ... che semplicemente non corregge nulla.
L'unica vera variazione, almeno tentata, in questa coppa delle regioni ormai al lumicino come valenza a qualsiasi livello è quella da me citata... ma è scritta così male che non darà luogo ad alcuna variazione pratica nelle abitudini dei satrapi dei comitati regionali ... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
|
Top |
|
|
|