Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Sab Dic 08, 2012 2:02 pm Oggetto: Vietato .... boh .. ? |
|
|
Nuova circolare:
http://www.fitarco-italia.org/circolari/circ962012.pdf
Si può essere d'accordo sull'uso delle sigarette elettroniche, il fumo simulato è sempre fumo, ma "l'uso di sigarette elettroniche, pipe, sigari e similari anche se spente" mi pare un po' trascendere... Uno estrae dalla tasca la sigaretta elettronica spenta per cambiarle di tasca, e viene ammonito? _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Dom Dic 09, 2012 11:10 am Oggetto: |
|
|
L'importante è non essere ammoniti se ti fumano i cogxxoni _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Dic 10, 2012 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Tutte le leggi, vengono "accompagnate" da note interpretative....non sarebbe male averle anche per le regole emanate dalla Federazione. Si rispetterebbero anche con convinzione oltre che rispettarle in quanto "REGOLE". _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Dic 10, 2012 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Dario ma non capisco: a me questa modifica all'articolo del regolamento mi sembra chiara. Si parla di uso, non di tenere in mano o spostare di tasca. Basta un po' di logica per capire perchè abbiano scritto così: ci sono modelli di sigaretta elettronica che quasi non emettono nulla, quindi sarebbe difficile capire se siano tenute in bocca accese o spente.
Poi magari mi sbaglio, ma io la interpreto in questo modo e personalmente (da antitabagista) sono contento che la federazione abbia preso questa decisione.
Ciao _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
daniele74 Lando Carlassian
Registrato: 01/10/12 17:25 Messaggi: 89 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Mar Feb 12, 2013 11:36 am Oggetto: |
|
|
vista applicata sabato pomeriggio...
l'accompagnatore di una VI che stava montando il cavalletto/mirino (non ho idea di come si chiami) aveva la pipa spenta in bocca...
è stato gentilmente ma fermamente invitato a farla sparire e ha dovuto adeguarsi, anche se eravamo a quasi un'ora dall'inizio della gara.... |
|
Top |
|
|
|