Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gfranco Leia
Registrato: 02/03/07 11:54 Messaggi: 209 Residenza: Ceggia (VE)
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 11:03 am Oggetto: Ci ha lasciati un grande, Giampiero Spada. |
|
|
Ho da poco appreso che il "grande" ex Giudice di Gara Giampiero Spada ci ha lasciati. Per me, che gli sono stato amico, collaboratore per 8 anni in Commissione Ufficiali di Gara, collega in arbitraggi in tanti importanti eventi federali, è stata una fra le notizie più tristi mai ricevute. Ci legava un legame vero di rispetto reciproco e riconoscenza delle rispettive professionalità, anche se qualche volta abbiamo avuto pensieri diversi.
Spero che altre persone che gli erano vicine possano darci quelle notizie ed informazioni utili, perchè sono certo saranno molti che vorranno porgergli un ultimo saluto.
Ciao Piero, ciao amico mio.
Gianfranco Fornasier |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 11:28 am Oggetto: |
|
|
Morte davvero prematura!
Sentite condoglianze alla famiglia.
_________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
Attila Lando Carlassian
Registrato: 22/05/10 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Milano Hinterland
|
Inviato: Mar Feb 05, 2013 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto caloroso ad uno dei piu' grandi arbitri che io abbia conosciuto sia da parte mia che, mi permetto di dire, da parte degli arcieri della Mirasole Ambrosiana. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Feb 06, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
in tanti anni, tante discussioni e disquisizioni regolamentari insieme, sempre nel più assoluto rispetto reciproco. Una grande perdita per il tiro con l'arco Italiano. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|