Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 10:34 pm Oggetto: European Grand Prix 2012 - 2nd leg - Sofia - 8-15 Luglio |
|
|
Invito e programma:
http://www.emau.org/attachments/325_Sofia2012_Invitation.pdf
La convocazione:
http://www.fitarco-italia.org/comunicazioni/GPSofia2012.pdf
Solo compound... sperando che le partecipazioni siano sufficienti per organizzare comunque la gara.
A Ogden, Yotov, ex tecnico dell Bulgaria che ora allena a Singapore, mi diceva che gli iscritti erano al massimo una ottantina in tutto.
I GPX europei sono praticamente morti.. per evidenti errori di date e di regolamento. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
L'ultima modifica di vittarco il Gio Lug 12, 2012 4:15 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Classifiche:
http://ianseo.net/Details.php?toId=213
80 partecipanti, con
32 OLM
15 OLF
23 COM
10 COF
Con la presenza di praticamente nessuno, in qualificazione Pagni e la squadra COM sono primi e Anastasio prima. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Lug 11, 2012 11:53 am Oggetto: |
|
|
Pagni fuori allo spareggio ai quarti
Boccali in finale per l'ORO
Bovini in finale per il Bronzo _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
stymazz C3PO
|
Inviato: Mer Lug 11, 2012 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Vittorio, non è nella mia indole fomentare polemiche, ma cosa significa quello che hai scritto? Io capisco che non ci sono grossi nomi a Sofia ma i punti parlano.....quindi a cosa ti riferisci?
Un saluto a tutti gli arcieri d' Italia e in bocca al lupo ai nostri Azzurri a Londra.
Stefano Mazzi _________________ Arcieri Montalcino |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Lug 11, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
stymazz ha scritto: |
Ciao Vittorio, non è nella mia indole fomentare polemiche, ma cosa significa quello che hai scritto? Io capisco che non ci sono grossi nomi a Sofia ma i punti parlano.....quindi a cosa ti riferisci?
Un saluto a tutti gli arcieri d' Italia e in bocca al lupo ai nostri Azzurri a Londra.
Stefano Mazzi |
Caro Stefano, se FITARCO continua a magnificare con i media in modo esagerato vittorie e prestazioni di nessun valore internazionale, va a finire che una ben più difficile medaglia di bronzo in una coppa del mondo, in un mondiale o addirittura alle Olimpiadi verrà considerata cacca dai media stessi, e ne soffriremo tutti.
E' ora di piantarla di fare di ogni erba un fascio nei comunicati stampa, a protezione delle medaglie pesanti, si spera, future. La notizia sì, ma rapportata al giusto valore della stessa. Senza nulla togliere ai punteggi, che parlano da soli, come dici tu. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Mixed team CO e SQ COM entrambe in finale contro l'IRLANDA.
Mai nella mia vita avrei pensato che uno scontro del genere potesse accadere in una finale per l'ORO a livello internazionale. Ci voleva il GPX di Bulgaria ...
John Smith (è il migliore), Robet Hall (Irlandese del Nord, ovvero britannico, ma tira per l'Eire) e Eamon Rodgers (ha vinto il primo triplo FITA di Olgiate) stanno sicuramente crescendo. John era anche ai mondiali universitari la scorsa settimana. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
gfranco Leia
Registrato: 02/03/07 11:54 Messaggi: 209 Residenza: Ceggia (VE)
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 11:08 am Oggetto: |
|
|
Squadra Mixed CO ORO
Squadra COM Oro
COF Anastasio Anastasia ORO
COM Maschile Boccali Herian ARGENTO
COM Bovini Mauro BRONZO |
|
Top |
|