|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 3:54 pm Oggetto: Nuova app per iOS - Bow Coach |
|
|
Ho da poco iniziato a smanettare con questa app di Adriano Tezza. Una spiegazione della applicazione la potete trovare qui: http://myarchery.it/
Mi pare che, fino ad oggi, sia l'unica app dedicata all'allenamento.
Inoltre per ogni esercizio viene proposta sul device sia la spiegazione scrittta che video.
Allo stato non è personalizzabile come tipo di allenamento, o per lo meno, non ne ho ancora visto la possibilità, ma mi pare un ottimo punto di partenza per un aiuto agliistruttori e per rendere più semplice per gli istruttori fare un programma di allenamento, in modo che si smetta di andare sul campo a tirare semplicemente delle frecce, dicendo "vada ad allenarmi".....
L'allenamento è un'altra cosa.
L'allenamento che si programma può essere seguito fase per fase sul device e può anche essere stampato tramite l'invio di un file xls per email.
Se avrò l'autorizzazine di Adriano Tezza penso di usarlo per fare dei programmi per gli atleti che hanno dato disponibilià alla partecipazione al gruppo regionale per la Coppa delle Regioni.
Ai Campionati Italiani vi sarà un incontro dell'Aniata, domenica, in cui verrà presentata questa app. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Trovi anche spiegazioni sull'ultimo numero di Arcieri _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
|
|