vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 12:05 pm Oggetto: Regolamentazione tecnici personali atleti Azzurri |
|
|
Questa è veramente una chicca:
http://www.fitarco-italia.org/circolari/17PresenzaTecnici2012.pdf
In pratica, nella guerra condotta dalla struttura centrale contro i tecnici prersonali negli ultimi 4 anni, ora la resaturazione è completa con l'eliminazione fisica di tutii tecnici personali degli atleti nazionali da qualsiasi possibilòità di supporto deiprorpi atleti.
-Possono partecipare ai raduni nazionali con i propri atleti solo se autorizzati
- Non possono assistere i propri atleti alle gare di selezione a porte chiuse se non autorizzati (e all'ultima non lo erano)
- nelle selezioni durante gare di calendario ovviamente non hanno limitazioni, ma nelle gare di tiro di campagna e 3D (di calendario) è loro vietato accedere ai percorsi (tutti quindi possono accedere,come da regolamnti, tranne i tecnici personali dei nazionali...)
- La FITARCO non accrediterà più (la norma era in vigore da molti anni) i tecnici personali alle gare internazionali cui fossero presenti (a proprie spese).
In Italia abbiamo un numero di tecnici personali di altissimo livello che altri paesi ci invidiano. Sono loro che hanno "creato" e sostengono la quasi totalità degli appartenenti ai gruppi nazionali di ogni specialità e livello.
Le loro "interferenze" sono però sempre state combattute dalla struttura tecnica fitarco, ma il consiglio federale in anni illuminati aveva "imposto" l'accettazione dei tecnici personali alla struttura tecnica centrale.
La circolare riporta le condizioni dei tecnici personali in relazione alla struttura centrale a quelle della fine degli anni 80 ... Non vogliono neppure sapere che esistono e cosa fanno
Tristissimo ....
P.s.
Chissà come faranno a stabilire chi può andare sui percorsi CFampagna e 3D basandosi su questa "norma".... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|