Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 2:27 am Oggetto: ATA show 2011 |
|
|
Nessuno ne parla? mi sono iscritto su Archery Talk solo per vedere le foto che scattavano e devo dire che qualcosa di curioso e interessante c'è, anche se soprattutto per la caccia. Al momento di vere novità che mi solleticano il palato ce ne sono poche, ma magari tra un pò arriva il meglio.
Hanno presentato il nuovo Bowtech ma ne sono rimasto deluso: sicuramente un bel prodotto per 3D e caccia, ma per il targa non mi sembra il massimo (poi magari mi smentiranno con un bel 1440 tondo tondo...).
Intanto non mi dispiace lo stand della Martin, voi che dite?
_________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
enzo73 Leia
Registrato: 29/01/09 00:00 Messaggi: 230 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 10:35 am Oggetto: |
|
|
Bè... se da cacciare ci sono queste tre... allora mi sa che mi do alla caccia anche io... ehehe _________________ ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 9:37 pm Oggetto: |
|
|
il lancia piattello per arco...
_________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
Regius Leia
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
belli i nuovi compound Martin... e belle le versioni in carbonio. Nulla da dire.
_________________ PS: Like a thief in the night.
L'ultima modifica di Regius il Lun Gen 10, 2011 9:40 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Lo avevo visto anch'io ma sul sito non ho trovato nulla. Non vorrei fosse un semplice filler messo sopra un Saber. Hai qualche info di prima mano? _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
Regius Leia
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 9:41 am Oggetto: |
|
|
alien ha scritto: | Lo avevo visto anch'io ma sul sito non ho trovato nulla. Non vorrei fosse un semplice filler messo sopra un Saber. Hai qualche info di prima mano? |
beh, stiamo con i piedi per terra e non entriamo nella fantascienza, poi perdonami ma non ho trovato traccia alcuna del (presumo) brand da te citato.
info? Con ansia sto aspettando Nimes... un sacco di cose bollono in pentola. _________________ PS: Like a thief in the night. |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
scusa, forse mi sono espresso male: il saber è un modello Martin che sembra, nella linea, quello della foto http://www.martinarchery.com/2011/saber.php
So che esistono colorazioni finto carbonio, così come quelle camo o pitonate, e magari è solo quello, tutto qui. Purtroppo non ho potuto vedere dal vivo di cosa si ratta.
Attendiamo Nimes _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Si parlava di un Mathews in carbonio, ma non sembra che si stato presentato all'ATA. Il Martin è solo colorato finto carbonio.
L'unica ditta che ha effettivamente iniziato a spedire (con quasi un anno di ritardo) un compound in Carbonio, a parte Hoyt, è Carbon Tech di Rick Mc Kinney, fatto in collaborazione con Win & Win. I primi pezzi sono stati spediti ai clienti a fine dicembre, anche se l'arco era stato presentato a gennaio 2010. La tecnologia del riser è comunque quella composita di W&W e il peso finale si aggira su 1,7 Kg per la versione targa. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | La tecnologia del riser è comunque quella composita di W&W e il peso finale si aggira su 1,7 Kg per la versione targa. |
Quindi pesa circa un etto in meno dell'hoyt ...
Ummm mi sa che si puo' fare di meglio _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
|