Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 1:34 am Oggetto: Hoyt Horizon |
|
|
Nuovo riser Hoyt "economico":
_________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
R&B Lando Carlassian
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 8:02 am Oggetto: |
|
|
Se è la versione economica del Formula, come mi pare, dotata di flettenti economici con lo stesso tipo di attacco fuori standard, è sul mercato da almeno un paio di mesi. |
|
Top |
|
|
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 9:21 am Oggetto: |
|
|
R&B ha scritto: | Se è la versione economica del Formula, come mi pare, dotata di flettenti economici con lo stesso tipo di attacco fuori standard, è sul mercato da almeno un paio di mesi. |
No, questo rimpiazza l'eclipse e come si puo' notare ha gli attacchi "vecchi".
http://www.youtube.com/watch?v=sXaUZETVQLQ
Quello di cui parli tu e' il Formula Excell.
http://www.hoyt.com/community/article_detail.php?id=76 _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
R&B Lando Carlassian
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione!!! Ho fatto un po' di confusione. C'è un Formula excel e un Excel. Quello "presentato" da Vittarco mi pare una variante dell'Excel dotata di regolazione dell'allineamento dei flettenti. Quello vecchio è "fisso" mentre questo ha un sistema a vite e controvite simile ad alcuni W&W/SF.
Stavolta ci ho preso? |
|
Top |
|
|
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Si, sembra una variante dell'excel ma come ho scritto sostituisce l'eclipse che era l'ultimo rimasto di casa hoyt, col ponte posteriore. _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
amazonwarrior Lando Carlassian
Registrato: 11/10/10 16:46 Messaggi: 72 Residenza: Comabbio (VA)
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
è quello che ha deciso di prendere mio padre.. devo dire che è davvero leggero rispetto a quello che ho preso io, un Best Mercury.. _________________ Quattro cose non potrai più riprendere:
Una parola pronunziata, una freccia scoccata,
il tempo passato, un'occassione perduta. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
R&B ha scritto: | Hai ragione!!! Ho fatto un po' di confusione. C'è un Formula excel e un Excel. Quello "presentato" da Vittarco mi pare una variante dell'Excel dotata di regolazione dell'allineamento dei flettenti. Quello vecchio è "fisso" mentre questo ha un sistema a vite e controvite simile ad alcuni W&W/SF.
Stavolta ci ho preso? |
E' identico agli Excel 21 e 23 , solo a 25" e con la regolazione flettenti copiata dagli Spigarelli (non da W&W/SF) _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
Se è un Excel speriamo che non si impalli come tutti i prodotti Gates !!! _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 10:40 am Oggetto: |
|
|
wese ha scritto: | Se è un Excel speriamo che non si impalli come tutti i prodotti Gates !!! |
Lo avessero chiamato "Windows" sarei più preoccupato _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|