Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Regius Leia
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 8:52 pm Oggetto: E' nato il nuovo Riser FiberBowArchery by KFA |
|
|
Cari Amici scusatemi , ma voglio condividere con voi un' emozione che mi ha commosso.
Mi spiace non aver potuto dare ieri a Castenaso la notizia , ma l'ho fatto per una forma di scaramanzia e di tutela ( ormai mi sono messo la corazza contro gli stron*i ) .
Dopo un periodo di gestazione abbastanza breve finalmente oggi ho visto i disegni del nuovo riser FiberBowArchery by KFA e devo dire che ho riprovato brividi che taluni nei mesi passati hanno provato a schiacciare con scarsi risultati.
Che dire?
BELLO, finalmente con tutte le sue regolazioni ben montate, le finiture decisamente notevoli, bussole e boccole non certo in alluminio e la possibilità di colorazioni degne di un prodotto FiberBowArchery by KFA.
Per il momento non vi svelerò altro, ma entro breve termine avremo i prototipi fisici ed i nostri tester avranno da lavorarci parecchio... Amici, i tempi sono più che maturi.
Oltre a questo ho visto fisicamente anche i nuovi limbs per il CO che stiamo mettendo in gestazione, questo unito al Riser che è nelle mani del nostro Ingegnere ( atleta Compaund) è un altro passo avanti ma qua avremo bisogno di qualche periodo ancora.
Ultima chicca? Per chi è stato felice di utilizzare la nostra S3, le migliorie date dall'esperienza sono dietro all'angolo e chi deve sta lavorando.
In estrema sintesi? Oggi 7 Giugno per FiberBowArchery by KFA è una giornata da segnare sul calendario. SONO FELICE.
Amici, fate il tifo per NOI che Noi stiamo lavorando per NOI arcieri. _________________ PS: Like a thief in the night. |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 12:16 am Oggetto: |
|
|
La S3 l'ho appena comprata.... potevo aspettare per avere la nuova... _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
enzo73 Leia
Registrato: 29/01/09 00:00 Messaggi: 230 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 12:26 am Oggetto: |
|
|
Grande... non vedo l'ora di provarlo.. _________________ ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Come moderatore e gestore del Forum, devo intervenire per far notare che esiste almeno un'altra azienda che rivendica il marchio Fiberbow e quest'ultima è attualmente distribuita da Bignami.
Non volendo essere assolutamente coinvolto in problemi legali in relazione alla proprietà del marchio ed a conflitti tra prodotti a marchio apparentemente simile, ricordo a chi scrive che quanto pubblicato è sotto la responsabilità esclusiva dell'estensore del singolo post e che non verranno in alcun modo tollerati commenti o disquisizioni che abbiano contenuto se non tecnico o informativo. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Regius Leia
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Come moderatore e gestore del Forum, devo intervenire per far notare che esiste almeno un'altra azienda che rivendica il marchio Fiberbow e quest'ultima è attualmente distribuita da Bignami.
Non volendo essere assolutamente coinvolto in problemi legali in relazione alla proprietà del marchio ed a conflitti tra prodotti a marchio apparentemente simile, ricordo a chi scrive che quanto pubblicato è sotto la responsabilità esclusiva dell'estensore del singolo post e che non verranno in alcun modo tollerati commenti o disquisizioni che abbiano contenuto se non tecnico o informativo. |
Difatti se leggiamo attentamente c'è scritto FiberBowArchery... non fiberbow. _________________ PS: Like a thief in the night. |
|
Top |
|
|
|