|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wese Leia
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:05 pm Oggetto: Punti assemblea |
|
|
Qualcuno sa dirmi sino a quando vengono conteggiati i punti assemblea ?Nello statuto non ho trovato niente e non capisco se finiscono il 1/1 oppure la settimana prima dell'assemblea o ...
Qualcuno di voi ha già sviluppato un programma per calcolarli ? Io l'ho fatto ma sinceramente è difficile ogni volta andare anche a controllare quante persone ci sono a podio e se c'è qualcuno che riesce ad estrapolare anche questo dato sarebbe il massimo.
Grazie in anticipo. _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Vengono calcolati generalmente fino alla fine dell'anno precedente l'assemblea, se è ordinaria, oppure fino al momento della convocazione, se è straordinaria. Ma in pratica quel che comanda sono i tempi per riuscire a calcolarli...
Diffcile controllarli, se non con uin lavoro certosino classifica per classifica. Facile controllare solo la parte degli Italiani e dei Podi internazioanali. Quelli della mia società sono sbagliati, lunedì lo segnalo, ma certo sarebbe utile che la fitarco mettese on line per ogni società il contenuto dettagliato del calcolo, visto che ce l'hnno. Risparmeieremmo tutti un mucchio di dubbi e ricalcoli. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Già richiesto se potevano inserirli in Ianseo ma risposta negativa.
Ma da come sembra interessano veramente a pochi e pochi li controllano. _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
|
|