Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Sab Set 26, 2009 1:29 am Oggetto: |
|
|
Interessante disquisizione di zorro nella lingua degli avi, con la quale credo di concordare perfettamente, se il significato e':
"alla fine, conta solo il risultato" _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
|
Top |
|
|
DJENNAR Padawan
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 12:16 am Oggetto: |
|
|
..forse l'intervento di Zorro era più un sostgno alla tesi iniziale di Vittorio, cioè che se ne tiri 100 alla settimana le tiri 'ammuzzo' e vanno dove vogliono, mentre se ne tiri 5000 a settimana le metti dove vuoi tu, a prescindere dal come...
p.s. mi piace questa dscussione su statico e dinamico...soprattutto se WIlde vince con una tecnica staticissima come quella che utilizzo io! _________________ Frecce buone e testa a posto...tutto il resto è inutile!!
Make easy is not in my dictionary! |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
DJENNAR ha scritto: |
p.s. mi piace questa dscussione su statico e dinamico...soprattutto se WIlde vince con una tecnica staticissima come quella che utilizzo io! |
Non tutti sono d'accordo nel definire statico Reo Wilde! _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
mulliri ha scritto: | DJENNAR ha scritto: |
p.s. mi piace questa dscussione su statico e dinamico...soprattutto se WIlde vince con una tecnica staticissima come quella che utilizzo io! |
Non tutti sono d'accordo nel definire statico Reo Wilde! |
Be', se anche l'evidenza viene negata.... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|