Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rick80 Lando Carlassian
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Quanto costano le Sky art ultimate?
Le cocche sono specifiche o possono montare Beiter et simila?
Idem per le punte, costo ed eventuale compatibilità con punte ACE.
Grazie |
|
Top |
|
|
enzo73 Leia
Registrato: 29/01/09 00:00 Messaggi: 230 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Mer Mag 23, 2012 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Le aste costano €.11,25 e comprendono anche la punta (dedicata).
Hanno il pin compatibile con le cocche pin disponibili sul mercato.
Le punte in acciaio hanno peso fisso da 80/90/100/110/120gr e costano €. 0.90. _________________ ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Ven Giu 08, 2012 12:34 am Oggetto: |
|
|
Oggi, sostituendo l'impennaggio delle mie vecchie ace (acquistate nel 2008 ma usate poco e totalmente accantonate nell'ultimo anno e mezzo) ho notato su quasi metà della dozzina questo problema. Sicuramente non le ho tagliate dietro, ma altrettanto sicuramente hanno subito diverse collisioni in cocca.
Un pin potrebbe migliorare la situazione? ma soprattutto: ci si può fidare ad usarle? _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Giu 08, 2012 8:11 am Oggetto: |
|
|
Se ventatura significa frattura di carbonio ed alluminio, non usarle assolutamente. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ieri in gara dopo "solo" tre sei e due sette ho "subito" controllato la freccia ed ho scoperto che il carbonio era fessurato in punta.
Ho controllato le altre frecce ed ho scoperto che altre quattro (quattro!) erano un pochino fessurate sulla punta, solo il carbonio.
Le frecce hanno tre anni (o quattro) ma sono state usate solo in gara.
Sicuramente i battifreccia di paglia non sono il massimo per le ACE.
Potrebbe anche essere colpa del fatto che ho cambiato le punte cinque o sei volte in questi anni e, scaldando la punta, soprattutto per toglierla, può darsi che abbia contribuito al danno. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
|