Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Dom Ago 10, 2008 10:28 am Oggetto: Chi vincerà le Olimpiadi nel Maschile? |
|
|
Chiuso il topic del sondaggio e del concorso, ora si puo' riparlarne con i dati del ranking round in mano.
Io dico sempre Victor Ruban... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
L'ultima modifica di vittarco il Gio Ago 14, 2008 12:24 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Viste le gare a squadre, direi che Sandrine ha calato un asso con Ivasko..
Ma Marco è stupefacente ed in forma ... Olimpica.
Il "mio" Ruban mi ha un po' deluso, ma si rifarà nell'individuale --- _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Il "mio" Ruban mi ha un po' deluso, ma si rifarà nell'individuale --- |
scherzi vero ?............. _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
DJENNAR Padawan
|
Inviato: Lun Ago 11, 2008 11:59 pm Oggetto: |
|
|
mi piacerebbe vedere la finale con:
GALIAZZO vs PARK Kyung-Mo
_________________ Frecce buone e testa a posto...tutto il resto è inutile!!
Make easy is not in my dictionary! |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 9:11 am Oggetto: |
|
|
Qui la strage dei favoriti e' per ora inarrestabile.
Eliminati:
Giroulle, Kim Ha-Neul, Terry, Ellison, Wang C. P., Champia
Sopra il prevedibile, il giapponese Morya, che ricordo essere l'argento Mondiale a madrid nel 2005...
Lee C-H. ha fatto lo score piu' alto fino ad ora con 117...
Da questo gruppo, vedo comunque in semifinale Ruban e Lee _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 10:24 am Oggetto: |
|
|
Kalmizam nr. 5 eliminato da Bodnar nr. 60 ... la legge dell'OR ha colpito ! _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
GABRO Padawan
Registrato: 20/02/08 22:09 Messaggi: 28 Residenza: Voghera (PV)
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
Wills ha elimitato Mauro ai 32esimi e MArco ai 16esimi........
Non ci voglio credere.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla! |
|
Top |
|
|
giolaz Lando Carlassian
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Non ci voglio credere.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Si poteva immaginare tutta la sfiga del mondo ma una roba così................no
giolaz _________________ A.S.D. Arcieri Felsinei |
|
Top |
|
|
Boz Padawan
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
Anche Ilario fuori al secondo turno contro Wunderle alla seconda freccia di spareggio |
|
Top |
|
|
GABRO Padawan
Registrato: 20/02/08 22:09 Messaggi: 28 Residenza: Voghera (PV)
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 11:40 am Oggetto: |
|
|
Anche Ilario fuori ai 16esimi.......
Ha perso contro Wunderle (USA) alla seconda recci di spareggio......
Ciao ciao Italia Olimpica............. _________________ Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla! |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
Mauro ha tirato ben sotto il livello della gara a squadre, Ilario allo stesso livello, ma non era sufficiente (l'Ilario della qualificazione si sarebbe mangiato Vic Wunderle in insalata...), Marco e' sato anche lui sotto il olivello della gara a squadre, francamnete da lui non me lo aspettavo.
Comunque, torniamo a case con una medaglia anche da queste Olimpiadi e se ne manca una, quella manca dal femminile.
Tutti BRAVISSIMI !
Eliminati Ilario, Marco, e Ivasko il tabellone si sta sgranando come prevedibile ( ma Morrillo sorprende... )
Mancano ormai pochi scontri, ma i 4 in semifinale per me saranno:
Serrano -Wills - Ruban - Lee
Ebbene si', scommetto su Wills in semifinale perche' ha battuto Marco e perche' e' comunque un amico e anche un ottimo titratore di campagna. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Un commento sul "live" della FITA.
Primo: serviva un abanda molto piu' ampia di accesso.
Secondo: chiamrlo LIVE oggi e' proprio ridicolo, i risultati sono in ritardo pazzesco rispetto al sito ufficiale.
Terzo: potevano perdersi tutto, ma non il match di Galiazzo....
Se a questo si unisce la ridicola copertura TV, non e' stata una bella giornata per chi cercava i risultati "LIVE" _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Ora il LIve FITA e' tornaot in sincronia con i risultati ufficiali, ma la gara e' ormai agli ultimi due scontri ... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
DJENNAR Padawan
|
Inviato: Mer Ago 13, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
è soprattutto ridicolo che il campione olimpico in carica sia stato messo nel campo B senza copertura televisiva!!
Peccato per Galiazzo..ma con la prima volèe 988...
..incredibile soprattutto il 965 di Nespoli! ..mi vien da pensare a un problema tecnico..
Vabbè..almeno l'argento è a casa! _________________ Frecce buone e testa a posto...tutto il resto è inutile!!
Make easy is not in my dictionary! |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Gio Ago 14, 2008 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Sui giornali di oggi Marco si lamenta del campo B e del fatto che li' il venticello deviava le frecce in modoimprevedibile. Michele che ci ha tirato lo scorso anno mi conferma che e' così e che sapevano che tirare nel campo B era molto piu' difficile che nell'A.
I commnti che invece non vanno sono quelli riportati da Il Giornale dove dicono che Wills "non lo conoscevano".
Alan Wills e' un ottimo arciere di campagna (vedere pag. 138 de l'Arciere Eretico, il secondo da destra) che quattro anni fa ha deciso di mettersi a "lavorare" con il targa nella squadra professionistica olimpica inglese, lasciandoil suo lavoro "normale".
Nel 2007 e' arivato terzo ai mondiali targa di Lipsia e terzo nella finale di Coppa del Mondo di Dubai battendo Michele. In ritardo di preparazione a inizio anno (come tutti quelli che avevano fatto Dubai, ovvero lui, Serrano, Tzyrempilov e, purtroppo, Michele), si e' risvegliato in Luglio riconquistando il posto in squadra che aveva perso. E' un osso durissimo quando e' in giornata.... Lo conoscono, nel mondo dell'arcieria, proprio proprio tutti. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
L'ultima modifica di vittarco il Gio Ago 14, 2008 11:15 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
|