Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aefcam Site Admin
|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 5:48 pm Oggetto: Da oggi il forum e' tutto nuovo |
|
|
Come annunciato sul forum, siamo migrati a phpBB e da oggi vi ritrovate Il Nostro Forum basato su tale piattaforma.
Purtroppo, occorrerà che tutti gli utenti effettuino nuovamente la registrazione. Un passo fastidioso, ma inevitabile.
Per il resto, il forum e' finalmente in italiano, consente gli Avatar e garantisce una stabilità maggiore dell'edizione precedente.
A breve renderemo noto il link per consultare i post del vecchio forum, stoppato alla data odierna.
Buona migrazione a tutti !!! _________________ C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica A.S.D.
Since 1973 promoting Archery in Italy |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Un ringraziamento dovuto a cyb, il nostro Marco Dotto, che ha completato la modifica del template originale del forum iniziata da Gaia e lo ha reso funzionante nella versione attuale. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
pieppi Padawan
Registrato: 28/02/07 22:34 Messaggi: 38 Residenza: Venaria Reale (TO)
|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Bravi tutti... finalmente un forum funzionale! |
|
Top |
|
|
Rick80 Lando Carlassian
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Mi fanno male gli occhi....
E' tutto troppo verde |
|
Top |
|
|
DAVE57 C3PO
Registrato: 28/02/07 18:41 Messaggi: 3 Residenza: Cassano Magnago
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
RICK80, se guardassi meglio puoi farti uno sfondo sul grigio |
|
Top |
|
|
Rick80 Lando Carlassian
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Dimmi come si fa, grazie... |
|
Top |
|
|
Spl33n Padawan
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
nel tuo profilo c'e' una skin silver |
|
Top |
|
|
Rick80 Lando Carlassian
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito, lo modifico dal profilo.
Adesso va decisamente meglio.
Devo solo inserire la mia immagine personale.... |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Prima si poteva scegliere di vedere solo i messaggi non letti dall'ultima visita, adesso come si fa ?
P.s. per gli ignoranti come me, cosa sono gli avatar ? _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
pieppi Padawan
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
L'avatar e quell'immagine che caratterizza ogni utente...
per vedere i messaggi dall ultima visita, nella parte destra in cima c'è la scritta apposta da cliccare...! _________________ IO SONO UN ANIMALE, QUINDI NON PARLARE CON ME PERCHE' NON SEI SAN FRANCESCO!!!
|
|
Top |
|
|
EasyTrigger Dart Wader
Registrato: 28/02/07 17:31 Messaggi: 24 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Bel sito, lo tengo verde... il colore dei soldi
Speriamo che porti fortuna _________________ ..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..
|
|
Top |
|
|
Axl2ino Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 17:36 Messaggi: 99 Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho notato che entrando nel forum come ospite riesco lo stesso a leggere i dati personali nella lista utenti. Ma non sarebbe corretto riservare questa possibilità solo agli iscritti?
Cmq complimenti ,la possibilità di personalizzare il proprio profilo lo rende ancora più divertente . _________________ Nessuno puo' essere saggio a stomaco vuoto!!!
NO BOWTECH ???
NO PARTY !!! |
|
Top |
|
|
EasyTrigger Dart Wader
Registrato: 28/02/07 17:31 Messaggi: 24 Residenza: Sulmona (AQ)
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo, penso sia giusto che un eventuale visitatore possa consultare i post senza doversi registrare ma non mi sembra corretto che possa anche sapere chi scrive cosa ed il suo luogo di residenza...
Anche se essendo la registrazione aperta chiunque può comunque vedere i dati di tutti... non sono riuscito bene a capire quale sarebbe l'area riservata alla quale non si può accedere finchè non si viene abilitati ma magari si portrebbe usare la stessa tecnica: quando un utente si registra, prima si verifica la sua identità dopo di che viene abilitato a vedere quella degli altri... _________________ ..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::..
|
|
Top |
|
|
pieppi Padawan
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
EasyTrigger ha scritto: | Sono d'accordo, penso sia giusto che un eventuale visitatore possa consultare i post senza doversi registrare ma non mi sembra corretto che possa anche sapere chi scrive cosa ed il suo luogo di residenza...
Anche se essendo la registrazione aperta chiunque può comunque vedere i dati di tutti... non sono riuscito bene a capire quale sarebbe l'area riservata alla quale non si può accedere finchè non si viene abilitati ma magari si portrebbe usare la stessa tecnica: quando un utente si registra, prima si verifica la sua identità dopo di che viene abilitato a vedere quella degli altri... |
Quoto EasyTrigger! _________________ IO SONO UN ANIMALE, QUINDI NON PARLARE CON ME PERCHE' NON SEI SAN FRANCESCO!!!
|
|
Top |
|
|
Axl2ino Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 17:36 Messaggi: 99 Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
E complimenti anche ad EasyTrigger x l'aiuto che ci stà dando nella personalizzazione dei nostri profili .......
....... vai Hoyt4ever ops. le vecchie abitudini
ciao e buon fine settimana!!! _________________ Nessuno puo' essere saggio a stomaco vuoto!!!
NO BOWTECH ???
NO PARTY !!! |
|
Top |
|
|
|