Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Geppo Lando Carlassian
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 6:56 pm Oggetto: Renato non è più tra noi! |
|
|
Ho appena avuto la triste notizia. Renato Doni. appena vista l'alba del nuovo decennio ci ha lasciati. Non posso dire di averlo conosciuto a fondo, ma mi era bastato quel poco per capire che persona eccezionale fosse! Lascio a chi ha condiviso con lui decenni di Arco in Italia il compito di ricordarlo, di sicuro mi mancherà molto! |
|
Top |
|
|
Bodhi Padawan
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 7:13 pm Oggetto: |
|
|
triste notizia....condoglianze |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Ricevuta ora la notizia. E' spirato poche ore fa, dopo una lunga malattia.
Verrà ricordato come il Commissario Tecnico Fitarco degli anni gloriosi di Ferrari, Spigarelli, De Nardi e Bonalumi, come il Presidente del Comitato Regione Lombardia succeduto a Edoardo Sfogliarini e come il creatore dell'Olympic Round, che gli ha valso la Placquette d'Argento FITA assegnatagli dal Congresso 2009.
Condoglianze alla famiglia da
Vittorio, Marisa, Carla, Michele, Sandrine _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Bruttissima notizia.
Condoglianze alla famiglia. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
gfranco Leia
Registrato: 02/03/07 11:54 Messaggi: 209 Residenza: Ceggia (VE)
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 7:25 pm Oggetto: Ciao Renato |
|
|
Renato, un grande oltre che un amico, ci ha lasciati, lasciando sulla sua scia grandi insegnamenti tecnici e morali. Sarà ricordato da tanti con grande affetto e stima.
A nome degli Arcieri Ciliensi e mio, unito a tutti i colleghi Giudici di Gara del Veneto, porgo alla famiglia le più sincere condoglianze.
Gianfranco Fornasier |
|
Top |
|
|
Delta Jabba the Hutt
Registrato: 13/05/08 13:27 Messaggi: 267 Residenza: Arcieri Grande Milano 04/017
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
L'ha saputo pochi minuti fa.....non riesco a dire nulla..mi mancano le parole.
è appena iniziato il 2010 e già non mi piace come anno.
Renato sarai sempre nel mio cuore.
Dario _________________ Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto |
|
Top |
|
|
lucia Padawan
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Addio Renato
mi mancherai per sempre....
un immenso e grande abbraccio
ti voglio bene...
"Cietta"
come tu mi chiamavi _________________ nessuno può dire di possedere realmente un gatto...è lui che ti possiede! |
|
Top |
|
|
Regius Leia
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Un Amico, Un Maestro ed un Fratello.
Ciao Renato, arrivederci. _________________ PS: Like a thief in the night. |
|
Top |
|
|
Guru C3PO
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
E’ moto difficile per me commentare a caldo la scomparsa di Renato.
Per me Renato è stato molto di più di un compagno di sport, molto di più di un amico, praticamente è stato un fratello con il quale ho passato quasi cinquant’anni di vita.
Con Renato ho condiviso le prime pionieristiche esperienze di tiro ed ho condiviso le prime avventurose trasferte.
Renato è stato il mio Commissario Tecnico al tempo della Nazionale e l’ho aiutato nell’organizzazione di tante edizioni del Torneo Ambrosiano.
Sempre con Renato ho collaborato nella gestione dell’ABA ed insieme a lui è stato ideato e condotto il progetto AGM.
Sono contento che, lasciate sulle mie spalle alcune responsabilità dirette, sia riuscito nell’ultima parte della sua vita a ritornare alla sua vera passione, ovvero all’insegnamento ed alla gestione degli atleti, soprattutto dei giovani. Molti giovani di Varese, infatti, gli devono molto.
La sua esperienza di sport è stata lo specchio della sua trasparenza ed integrità morale.
Le sua qualità sono state riconosciute a livello Nazionale ed Internazionale e Renato, con la sua scomparsa, lascia un vuoto importante.
A noi il compito di continuare la sua opera e di mantenere vivo il suo ricordo di uomo e di sportivo.
Ciao Renato!
Nino |
|
Top |
|
|
CarbonPlus Leia
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Un GRANDE dell'arcieria.
Condoglianze. |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Ricevo ora un SMS che mi annuncia la dipartita di Renato Doni.
Inutile dire quanto ha rappresentato per l'arceria mondiale il carissimo Renato.
Il tuo sorriso ci mancherà moltissimo. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
crep Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 23:47 Messaggi: 52 Residenza: San Donato Milanese
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Che tristezza. A nome del comitato provinciale di milano, degli arcieri san bernardo e mio personale le più sentite condoglianze.
antonio crepaldi |
|
Top |
|
|
mariangela C3PO
|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Negli ultimi sei mesi i nostri contatti, praticamente quotidiani, sono sempre di più avvenuti tramite l’aiuto dei familiari. Eravamo felici quando la voce tornava a raggiungere un livello che ci permetteva di comunicare direttamente, per pochi minuti. Così abbiamo proseguito, anche in questi momenti di difficoltà e dolore, il nostro dialogo, cominciato nel 2004, quando ci hai affiancato nell’istruzione soprattutto dei più giovani. Sono stati anni di amicizia e di vita sportiva, in cui hai condiviso le tue tante, belle e significative esperienze e la passione profonda, onesta e coinvolgente per il tiro con l’arco. E questa passione continuerà a vivere attraverso chi ti ha conosciuto.
Ciao Renato……………….
Walter |
|
Top |
|
|
aldo Padawan
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 12:58 am Oggetto: |
|
|
non ho avuto la fortuna di conoscerlo come molti ma nei pochi incontri dei seminari arbitri, nei campionati abruzzezi ho avuto il piacere di assaporare la SUA genuinità e l'amore per il nostro sport.
Grazie per essere stato con noi. CIAO RENATO.
Aldo _________________ ALDO |
|
Top |
|
|
enzo Dart Wader
|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 2:18 am Oggetto: |
|
|
Un caro ricordo anche da Enzo Viscuso per il mio primo Presidente. |
|