|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 12:11 pm Oggetto: IANSEO - Atleti dei Gruppi Sportivi Militari |
|
|
Dal 1 Gennaio gli atleti dei GS Militari gareggiano a Squadre per la Società civile e per l'individuale per il GS.
L'unico modo che ho individuato per gestire le loro partecipazioni in Ianseo è inserire due volte l'arciere nella griglia. Nel primo caso, con il codice della GS Militare, lo si esclude dalla partecipazione a squadre, mentre nel secondo con il codice della società civile lo si esclude dalla partecipazione individuale.
Non ho fatto ancora prove, ma credo che Ianseo accetti la doppia registrazione. Il problema è cosa succede quando la classifica viene inviata in FITARCO.
Urge una procedura ufficiale per informare gli organizzatori di gare su come gestire correttamente la situazione.
La prima gara coinvolta è probabilmente già il 6 Gennaio .... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ardingo Leia
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Essendo una modifica regolamentare appena intervenuta stiamo lavorando di corsa per adeguare il sistema. Non è una cosina da poco, perchè va a toccare un sacco di concetti chiave. Faremo il prima possibile.
Nel frattempo la soluzione da te adottata è sicuramente quella che avremmo suggerito.
In Federazione la procedura di omologa segnalerebbe al momento un errore, ma che, ovviamente, sarà ignorato, senza comportare quindi problemi d sorta. |
|
Top |
|
|
|
|