|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
amazonwarrior Lando Carlassian
Registrato: 11/10/10 16:46 Messaggi: 72 Residenza: Comabbio (VA)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 3:38 pm Oggetto: Decals |
|
|
Visto che io scrivo da cani e volevo personalizzare le mie frecce, stavo pensando di mettere delle decal all'acqua..
Però mi chiedevo se magari in qualche modo possano influire sulla bilanciatura della freccia..
Teoricamente no, visto che mettono i cosidetti "wraps", ma io preferisco sentire diversi pareri.. _________________ Quattro cose non potrai più riprendere:
Una parola pronunziata, una freccia scoccata,
il tempo passato, un'occassione perduta. |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
opinione personale: se qualcosa sbilancia la freccia serve prima essere sicuri che la freccia sia bilanciata. Sembra una ovvietà ma non so quanti controllino che la freccia sia bilanciata per spine radiale e per peso (ci sono test per entrambe). In secondo luogo, presupposto che la freccia sia bilanciata, mi domando quanto possa influire il decols (che esistono in commercio) sul suo bilanciamento e quando un eventuale Sbilanciamento della freccia sia per la stessa freccia più influente dei nostri errori di tiro. In sostanza, quanto influisce nell'errore la nostra tecnica e quanto un decols?
Bada: ho scritto nostra perchè io mi ritengo ancora una "pippa" per cui non mi farei problemi ad attaccare decols o simili _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
amazonwarrior Lando Carlassian
Registrato: 11/10/10 16:46 Messaggi: 72 Residenza: Comabbio (VA)
|
Inviato: Mar Nov 23, 2010 5:49 pm Oggetto: |
|
|
se tu sei una "pippa" allora io sono PIPPISSIMA e posso trasformare le mie frecce in delle opere d'arte _________________ Quattro cose non potrai più riprendere:
Una parola pronunziata, una freccia scoccata,
il tempo passato, un'occassione perduta. |
|
Top |
|
|
|
|