Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Nell'elenco partecipanti c'e' un arciere di San Marino.
Forse mi sono perso qualcosa nei regolamenti?
Alberto Zagami è iscritto come Diamond Archery, ma già a Olgiate risultava in Ianseo iscritto come Arcieri della Signoria ...
Come è possibile ? _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Dalle piazzole, si evince che questa volta a essere messi nell'angolino all'estremità sinistra del campo sono i primi della classifica SM.
Storicamente e fino ad un non lontano passato, per ovvie motivazioni di immagine e rapporti con i media e visibilità per il pubblico (quel poco che c'e'), le piazzole del femminile e del maschile si "aprivano" dal centro (stand direttore di tiri) verso l'esterno con i migliori della ranking Senior Maschile a destra del DT e femminile a sinistra del DT. Così è stato almeno fino all'ultimo CI targa a Castenaso.
Chissà perchè il netto peggioramento nella disposizione, già osservato lo scorso anno a Torino ed agli italiani Indoor, che rende impossibile seguire contemporaneamnte la gara dei migliori M e F. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
nne Leia
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 6:05 pm Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Dalle piazzole, si evince che questa volta a essere messi nell'angolino all'estremità sinistra del campo sono i primi della classifica SM...
. |
Forse perchè , mi dicono, ci sono due tribune laterali e forse hanno messo li' i migliori a beneficio del "pubblico"... ??!! |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Era un errore di battitura.
Continuo a non collegarmi....
Ho provato con Firefox, Opera e d Explorer, anche con antivirus disablitato.
Sull'altro PC funziona ?Nessun suggerimento? _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
enzo73 Leia
Registrato: 29/01/09 00:00 Messaggi: 230 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Gio Set 09, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
ricfranz ha scritto: |
Era un errore di battitura.
Continuo a non collegarmi....
Ho provato con Firefox, Opera e d Explorer, anche con antivirus disablitato.
Sull'altro PC funziona ?Nessun suggerimento? |
Che antivirus hai installato nel Pc? _________________ ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Ven Set 10, 2010 9:20 am Oggetto: |
|
|
nne ha scritto: | vittarco ha scritto: | Dalle piazzole, si evince che questa volta a essere messi nell'angolino all'estremità sinistra del campo sono i primi della classifica SM...
. |
Forse perchè , mi dicono, ci sono due tribune laterali e forse hanno messo li' i migliori a beneficio del "pubblico"... ??!! |
Ma il paglione di Natalia e delle altre nazionali risulta in mezzoo al campo comunque .. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Delta Jabba the Hutt
Registrato: 13/05/08 13:27 Messaggi: 267 Residenza: Arcieri Grande Milano 04/017
|
Inviato: Ven Set 10, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
Forse non considerano le OL SF..brave quanto i maschietti !!!
_________________ Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto |
|
Top |
|
|
enzo73 Leia
|
Inviato: Ven Set 10, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
E bravo Luca Maran... 1300 tondi tondi... _________________ ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
|
Inviato: Sab Set 11, 2010 10:00 am Oggetto: |
|
|
enzo73 ha scritto: |
Che antivirus hai installato nel Pc? |
Kaspersky come sull'altro.
Come ho scritto ho anche provato a disabilitarlo. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
|
Inviato: Sab Set 11, 2010 10:02 am Oggetto: |
|
|
Complimenti all'organizzazione dei Campionati Italiani !!!!
Bella location, molto personale di Staff, nessuna sbavatura.
Un bravo agli Arcieri della Paglia!!! _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
enzo73 Leia
|
Inviato: Sab Set 11, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
ricfranz ha scritto: | enzo73 ha scritto: |
Che antivirus hai installato nel Pc? |
Kaspersky come sull'altro.
Come ho scritto ho anche provato a disabilitarlo. |
Disabilitare Kaspersky spesso non basta...
Prova a controllare se in Kaspersky o in internet explorer il sito in questione non è stato messo nell'elenco dei siti con restrizioni...
P.s. non amo molto Kaspersky... _________________ ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere.
Provaci per una volta |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Sab Set 11, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a Eugenia Salvi e Sergio Pagni per aver migliorato entrambi di un punto il record assoluto 70 mt round CO.
691 e 706 i nuovi record. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
|
Inviato: Sab Set 11, 2010 7:22 pm Oggetto: |
|
|
enzo73 ha scritto: |
Disabilitare Kaspersky spesso non basta...
Prova a controllare se in Kaspersky o in internet explorer il sito in questione non è stato messo nell'elenco dei siti con restrizioni...
P.s. non amo molto Kaspersky... |
Era Malwarebytes.... _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Sab Set 11, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Alle 19:15 di oggi anche l'ultima finale era finita (Tosco su Pagni allo spareggio). Quindi, sembra che Ardingo possa vincere la scomessa su domani... Ma l'OL ha più squadre ed è generalmente più lento....I tempi sono comunque al limite anche se le previsioni dicono bel tempo.
Il campo e l'ambiente sono molto gradevoli nell'insieme, ma il terreno è orientato praticamente a Sud, con il sole contro gli occhi dei tiratori destri a partire più o meno da mezzogiorno ed in particolare nelle finali.
Le tribune sono ai due lati del campo di 50 paglioni, le finali si tengono al centro e sono quindi troppo lontane dal pubblico sulle tribune e praticamente invisibili al pubblico dietro, salvo che seguire il tutto sul maxischermo. Forse si poteva trovar eun adisposizione migliore, con tribune alle spalle del campo dell finali e la tenda dei risultati in altro luogo.
Comunque, il campo è protettissimo dal vento peraltro quasi assente e questo spiega i ragguardevoli punteggi di oggi. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|