|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, questo grafico e' consistente con quello che si sa - uno simile si trova sul sagi forum.
Mi incuriosiva conoscere quello delle tue visto che avevi preso altre misure (spine) e stavi ragionando sul taglio in coda.
Hai ragione quando dici che la parte iniziale cilindrica lavora bene col bottone ma ... tieni conto che quando regoli il center shot, la parte a contatto col bottone e' quella col diametro maggiore, quindi ... _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
|
Top |
|
|
Eddibart Leia
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
A un anno di distanza devo registrare che contrariamente alle NAVIGATOR le ACE non mi si sono rammollite di niente. Pur consumate mantengono gli stessi identici valori di spine statico e nelle stesse direzioni radiali che avevano appena comprate.
Strano ma vero _________________ "... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno." |
|
Top |
|
|
|
|