Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CarbonPlus Leia
|
Inviato: Sab Set 05, 2009 1:24 pm Oggetto: |
|
|
ardingo ha scritto: | Il Congresso ha rigettato la mozione n. 24 proposta dall'Australia sulla creazione di 4 nuove classi master |
Forse era più naturale la proposta Australiana visto che dopo una certa età il decadimento della forza è un evento purtoppo inarrestabile. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 11:51 am Oggetto: |
|
|
Nel sunto sui risultati del Congresso presente sul sito FITA oggi e' confermato che i Master tireranno in tutto e per tutto come gli allievi, incluso il 60 mt Round, ed avranno accesso ai riconoscimenti FITA Awards corrispondenti sempre a quelli delgi Allievi. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
danilo5t Padawan
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra una soluzione semplicistica che crea più problemi di quanti ne risolva, non ultimo l'amor proprio di un arciere come me, Master da quest'anno, se sarò obbligato a tirare le distanze degli allievi e non potrò fare squadra seniores ai campionati italiani che obiettivi mi potrò mai porre?
Forse smetterò di tirare, o meglio ancora, mi iscrivo alla FIARC e vado a tirare nei boschi.
Speriamo che queste norme vengano applicate con del buon senso.
Quando la situazione sarà più chiara sarebbe opportuno lanciare un sondaggio per capire come la pensano gli arcieri, visto che PAGANO LA TESSERA. |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ti obbliga a tirare come Master.
Per qualificare la mia squadra senior, ho tirato sempre da senior...quando serviva. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
danilo5t Padawan
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Scusatemi, mi sono fatto prendere dalla malinconia del tempo che passa, è dura accettare di essere un vecchietto, aspettiamo con serenità i cambi di regole e poi vedremo. Come dice giustamente Dario posso sempre iscrivermi alle gare come senior e cercare la qualificazione da senior. |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Un'altra considerazione: non vedremo più Master negli assoluti a squadre, a meno che si rinunci a tirare Master, ma sempre Senior
E in Italia ci sono tantissime squadre imbottite da master, e sarà una scelta durissima quella di rinunciare al CI master.
Naturalmente c'è sempre la possibilità di arrivare a podio nella qualifica Master, per poi partecipare (fuori gara?) alla gara di qualifica ........comunque al massimo 3 master..... _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
zorro Leia
|
|
Top |
|
|
Eddibart Leia
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: |
Vedremo infatti subito una nuova corsa a far crollare i record Master all'aperto, con buona pace delle intenzioni.
|
Possibile che i record fatti in gare più difficili possano essere migliorati da gare più facili.
Non sarebbe meglio congelare i record attuali e ridefinirne altri per i nuovi Master?, a meno che non esistano oggettivi impedimenti. _________________ "... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno." |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 9:13 am Oggetto: |
|
|
Direi che concordo pienamente. I record Master sui totali vanno congelati come record storici.
Idem per i record Allievi e Juniores fatti ad età maggiori di quelle precedenti. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|