Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 7:16 pm Oggetto: Borsa per ricurvo della W&W |
|
|
Qualcuno ha comprato o visto la valigia per ricurvo della W&W, in vendita, p. es., da Toxon?
Ecco le foto http://www.win-archery.com/acc_case.htm
La vorrei comprare, ma non la ho mai vista di persona. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
Eddibart Leia
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ric (anche se cisiamo visti ieri)
in effetti questavaligia sembara robusta e comoda. in questa foto si vede qualche particolare in più.
http://ruedigerkettler-bogensport.de/images/wuw_abs_case.jpg
Buon lavoro divertimento per il fine settimana. _________________ "... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno." |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Sab Set 12, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
Ho comprato questa valigia, e devo dire che mi è sembrata una buona alternativa alle borse morbide che non mi sono mai piaciute, ed ha un prezzo che è di non molto superiore alle borse morbide.
Ha una maniglia estraibile (tipo trolley) per usarla con le ruote, internamente spaziosa e personalizzabile con l'aiuto di velcro (consiglio quello da 5 cm.) che aderisce al fondo ed alle pareti.
Numerose tasche servono per tutto quello che si vuole.
Nello scomparto per le frecce, gli ultimi due posti in basso hanno i fori in grado di accettare la stabilizzazione ed i baffi. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|
Lo stand della W&W aUlsan non mostrava la valigia. In compenso, ce ne erano di molto simili negli stand Soma (ora Fivics) e Cartel. sembrano copie molto simili alla nuova Protex/Angel.
La mia interpetazione e' che lo stampo principale sia stato fatto da un produttore (che puo' essere la stessa Cratel) che poi personaliza top e interni per marchio finale.
Sono comunque tutte ottimep per due equipaggiamenti completi. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
L'ultima modifica di vittarco il Lun Set 14, 2009 12:03 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Bodhi Padawan
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
Ci sono dei Link per vedere la valigia della Protex/Angel e Cartel ?? |
|
Top |