Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anna Padawan
|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 12:21 pm Oggetto: Ianseo - l'aggiornamento archivio arcieri perde la divisione |
|
|
Anzitutto complimenti per il programma. Tuttavia ho una problematica che si presenta, ed è la seguente.
Quando ho già inserito un arciere cambiando la divisione di gara, se riaggiorno l'archivio degli arcieri dal sito della federazione, la divisione di gara che ho cambiato viene ricope3rta da quella letta dalla federazione. Cosa assai fastidiosa quando (come nel nostro caso) gli arcieri in questa categoria sono parecchi. Non sarebbe possibile mantenere anche la divisione in cui l'arciere gareggia e tenerla al riparo da ricoperture?
Grazie _________________ ___________________
anna
(niente acqua, niente luna) |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Dom Lug 26, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato, ma non mi succede....
Ho cambiato da OL a CO e viceversa, ma dopo l'aggiornamento restano nella divisione in cui li ho impostati per la gara.
Uso la versione 2009.05.04 _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
ardingo Leia
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Sicura di aver aggiornato all'ultima versione? Era un bug risolto di una release precedente |
|
Top |
|
|
anna Padawan
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Non so che versione fosse, perchè l'ho usata dando una mano a un'altra società. Vuol dire che riproverò con l'ultima versione.
Mi domando che senso abbia che sul sito FITARCO Ianseo sia in una sezione riservata alle società (con password), ma invece su Ianseo.net sia liberamente scaricabile. Una svista o è voluto? _________________ ___________________
anna
(niente acqua, niente luna) |
|
Top |
|
|
|