|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupo Padawan
Registrato: 15/05/07 12:56 Messaggi: 42 Residenza: 04/065 Arcieri Tre Torri
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
La lista, dovrebbe essere il verbale che ha compilato l'arbitro, e se non sbaglio, le voci sono già presenti. |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ma come viene tradotta la lista in punteggio?
Se dalla lista compare tutto SI dove dovrebbe essere SI, e tutto NO dove dovrebbe essere NO, il punteggio dovrebbe essere il massimo, oppure no?
Nella lista, per esempio, non c'è nulla riguardante la Promozione e Stampa: come li assegnano i 10 punti a disposizione? (nel mio caso assegnati 0 (zero)!!!!!
Come faccio, per esempio, ad avere 10 nelle premiazioni, se non basta rispettare il Regolamento, sia nella lettera che nello spirito?
Se espongo le classifiche come ai Campionati Europei di Torino, perché prendo 8?
Quali sono le disposizioni date agli arbitri in modo ufficioso? Di non dare mai il punteggio massimo anche se ti sei attrezzato per i miracoli?
Forse per mia ignoranza di qualche documento ufficiale ( che Vi prego segnalarmi ) vedo pochissima trasparenza nell'assegnazione dei punteggi finali.
Per essere ancora più chiaro: è possibile ottenere la tabella finale con un software? Intendo dire: l'attribuzione del punteggio è totalmente oggettiva? _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
crep Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 23:47 Messaggi: 52 Residenza: San Donato Milanese
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
Avendo partecipato con piacere alla gara posso solo dire di essere stato messo nelle migliori condizioni possibili e che l'organizzazione nel suo complesso è stata eccellente. Le ragioni di un punteggio del genere sono per me incomprensibili. Per quello che può valere il mio " punteggio " personale è molto, molto, molto più alto, tanto è vero che che ci torno.
Antonio |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Caro Riccardo,
vedi il mio post precedente... e rassegnati. E' 40 anni che il problema esiste ma non esiste la volontà di risolverlo. Anche l'ultima Commissione creata per il calendario gare (sara' stata almeno la ventesima) si e' riunita una sola volta, le proposte portate non sono state nemmeno prese in considerazione, i membri non ne hanno saputo piu' nulla e il risultato finale e' stato quell'aborto della circolare 40.... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ratavulura Leia
Registrato: 11/04/07 21:36 Messaggi: 112 Residenza: Risaie vercellesi
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
crep ha scritto: | Avendo partecipato con piacere alla gara posso solo dire di essere stato messo nelle migliori condizioni possibili e che l'organizzazione nel suo complesso è stata eccellente. Le ragioni di un punteggio del genere sono per me incomprensibili. Per quello che può valere il mio " punteggio " personale è molto, molto, molto più alto, tanto è vero che che ci torno.
Antonio |
Quoto tutto, secondo me era tutto perfetto, meritavate il massimo del punteggio, infatti ci torno pure io!!!! |
|
Top |
|
|
|
|