Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 9:02 pm Oggetto: stab che punta in basso |
|
|
Oggi alla Freccia d'Argento mi ha molto colpito il fatto che due tiratori russi compound utilizzassero uno snodo sull'asta per farla puntare vistosamente in basso.
Purtroppo il mio russo è inesistente, quindi non ho potuto approfondire la questione, ma quali ventaggi può portare una simile configurazione? |
|
Top |
|
|
GABRO Padawan
Registrato: 20/02/08 22:09 Messaggi: 28 Residenza: Voghera (PV)
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
ed era pure una doinker paecchio corta......
Archi davero particolari i compound di quei due russi....
Se trovo una foto in cui si vede bene la posto....la cosa ha incuriosito pure me.... _________________ Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla! |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
senza considerare le X10 non tagliate che sporgevano una spanna dalla finestra, ma questa è un'altra storia |
|
Top |
|
|
GABRO Padawan
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
alien ha scritto: | senza considerare le X10 non tagliate che sporgevano una spanna dalla finestra, ma questa è un'altra storia |
...Come pure la diottra con la possibilità di messa a fuoco manuale e il cambio di gradazione...... _________________ Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla! |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 5:45 pm Oggetto: Re: stab che punta in basso |
|
|
alien ha scritto: | Oggi alla Freccia d'Argento mi ha molto colpito il fatto che due tiratori russi compound utilizzassero uno snodo sull'asta per farla puntare vistosamente in basso.
Purtroppo il mio russo è inesistente, quindi non ho potuto approfondire la questione, ma quali ventaggi può portare una simile configurazione? |
Evitare di avere l'asta centrale nel mirino tirando con un po' di parabola.... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
lo interpreto come un "soluzione che non presenta sostanziali vantaggi" |
|
Top |
|
|
GABRO Padawan
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
....Oddio....
Non per essere cattivo ma vedendo come tiravano.......non mi sorprenderebbe se fosse stata semplicemente montata male senza accorgersene.... _________________ Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla! |
|
Top |
|
|
|